La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
lot, il tuo salone, che già ricordavo bello, da queste nuove foto mi entusiasma. intanto per la collezione di luci, inoltre per quell'armonia che sei riuscito a creare.
esprimo vivissimi complimenti :wink:

#63
Cerise ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:e ora che gli stiamo pure sv@ccando il topic senza trovargli la libreria ci ammazza sicuro! :shock:
Immagine
Immagine


ohoh .... mi pale di avel visto un gatto .... nelo !!!!! paula paula paula

PS: finiamola va, altrimenti al posto della bicicletta, lassù in alto, in cima in cima, appende noi due :shock: :? :(

stareste bene vicino alla taraxacum!!!


mica per altro...ma per citare una famosa installazione di Maurizio Cattelan :lol: :lol:
e cmq il mio consiglio per la bici era pure serio :evil: ...si vede che non avete mai vissuto in 25 mq in un quartierino di tendenza...e inciampato ogni volta nella mountain bike sistemata dietro la porta :evil:

per tornare alla libreria...non vorrei fare la guastafeste ma io la Funicolo
l'ho sempre presa in considerazione per le riviste...per i libri mi sembra fragilina :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#64
le ultime postate son belle...ma un po' esiline per 100 libri! :roll:

forse le mensole (magari sfalsate) in legno, con un buon spessore, è la soluzione più indicata, almeno in termini di sicurezza...

non vorrei che il prossimo avatar di Lottino fosse questo!!! :shock:

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#65
:arrow: Giovanna, è una poltrona 'organica' degli anni '60 della olandese Artifort, di piu non posso dirti per ora, la mia connessione è instabile.. :?

#66
lot ha scritto::arrow: Giovanna, è una poltrona 'organica' degli anni '60 della olandese Artifort, di piu non posso dirti per ora, la mia connessione è instabile.. :?
grazie mille!

#69
Ka ha scritto:lot, considerato lo stile dell'ambiente e che già c'è una bella e capiente libreria... adotterei una soluzione poco invasiva e geniale nella sua semplicità... niente forme in evidenza, ma solo libri...come questa:
Immagine
Immagine

ka inizi a farmi paura...avrei voluto suggerire questa cosa a lot e stavo cercando di ricordare una copertina dove venivano appese vicine tanto da avere un blocco di libri unico sospeso...!

resto comunque dell idea che la disposizione cosi come non quaglia, bici compresa :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#70
annsca ha scritto: ovvvvvvvvvvia... la posto io la piantina di questo salone e vediamo se ho capito bene le indicazioni di Lottino (non sono mica tanto sicura di aver azzeccato l'angolo cucina)

Immagine
Immagine


......e ora , venghino, siore e siori, venghino ... abbiamo un salotto da stravolgere 8) :mrgreen:.... arredatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ti riferisci a qualcuno in particolare 8) :?:

bene...dopo attento esame abbiamo trovato la disposizione ottimale
la TV la spostiamo in cucina?
a domanda risponde il seguito
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#71
mmmhhhh... qualcosa mi dice che il ns. gatto sia in tutt'altre faccende affaccendato :roll:


Immagine




















8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#72
maddai questa si che sarebbe un bello scoop!
xx xx xx xx xxxxxxxxxxxx x x x x x
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#75
pensavo :roll: .... (eh già ogni tanto capita pure a me 8) :mrgreen:) .. e se invece di una libreria sospesa si pensasse proprio ad una libreria da terra, considerando la quantità e il tipo di pubblicazioni penso che potrebbe essere la soluzione migliore ... tipo due moduli ai lati del tavolino (a garanzia delle simmetria), oppure solo da un lato, spostando il tavolino ad una delle due estremità della parete ... aspè vado a vedere se trovo qualche immagine per far capire l'Annsca pensiero 8) :lol:

Edit: tipo così... ovviamente solo come spunto

Random di Mdf

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


oppure la Minima sempre mdf che lalli ricordava in qualche altro topic (nel caso specifico, due moduli laterali ed eventualmente un modulo sospeso, a mò di cornice del tavolino Fontana Arte)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di annsca il 02/11/08 12:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine