La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Nancy, scusa per l'OT...

Ka vieni a nottambulare...dobbiamo pitturare una chiappa e non sappiamo bene che sfumatura di nutella usare! 8)

end OT
:shock: :shock: :shock: ma ma ma .... silllllllllllllllllllllllllllllllll



sisisisisisis Ka, vieni vieni, non sappamo se è meglio la nutella o il ciambellone al cacao per accompagnare pane e chiappa :roll: :mrgreen:
e fu così che la parete di Nancy diventò color...nutella! basta che Nancyo non sappia dove ha preso l'ispirazione! 8)
Mi è sempre piaciuta la Nutella :lol: :lol: :lol:

Ps: dopo aver contribuito io stessa a svaccare il mio topic tornerete a darmi consigli seri no? :D :D :wink:

#78
nancy77 ha scritto: Ps: dopo aver contribuito io stessa a svaccare il mio topic tornerete a darmi consigli seri no? :D :D :wink:
chi dimostra cotanta autoironia ha la mia stima incondizionata :wink: ..
Immagine

#79
annsca ha scritto:
nancy77 ha scritto: Ps: dopo aver contribuito io stessa a svaccare il mio topic tornerete a darmi consigli seri no? :D :D :wink:
chi dimostra cotanta autoironia ha la mia stima incondizionata :wink: ..
grazie cara :)
la cosa è reciproca... :wink:

#80
Ciao a tutti/e,dalle foto che avete postato in precedenza,con la parete soggiorno bianco e teak vedo bene sia il nocciola,il cacao ma anche il grigio,se ricordo bene hai del verde in cucina,ma il resto del soggiorno di che colore e' o di che colore pensi di farlo?

Noi avremo una cucina bianca,la parete soggiorno molto probabilmente sara' bianca e noce canaletto e siccome le pareti erano gia' colorate di gialletto o ocra chiaro,la parete soggiorno e la nicchia dove metteremo una madia la coloriamo con una pittura particolare di un'ocra piu' accesa.

#81
Posso chiedervi dove posso vedere delle immagini come quelle postate??esistono dei siti da consultare per farmi un'idea dei colori??

Per quanto riguarda quelle postate(cacao e nocciola)...mi piacciono ma ho l'impressione che scuriscano troppo l'ambiente ..no? :oops:

#82
[quote="dansimo"]Ciao a tutti/e,dalle foto che avete postato in precedenza,con la parete soggiorno bianco e teak vedo bene sia il nocciola,il cacao ma anche il grigio,se ricordo bene hai del verde in cucina,ma il resto del soggiorno di che colore e' o di che colore pensi di farlo?quote]

Ciao, si vorrei fare una parete verde in cucina :wink:
Il resto del soggiorno penso proprio di lasciarlo bianco e colorare solo una parete.
Il grigio non starebbe male ma non ne siamo convinti, ci piace più qualcosa sul tono del marrone che crediamo dia più calore all'ambiente... :roll:

#83
Mariposa78 ha scritto:Per quanto riguarda quelle postate(cacao e nocciola)...mi piacciono ma ho l'impressione che scuriscano troppo l'ambiente ..no? :oops:
questo è il mio dubbio.... :?

#86
nancy,un nocciola chiaro o un tortora (ma che tortora? alcuni virano al grigio, altri al beige...), non dovrebbe scurire la stanza, ho un colore dle genere a soffitto in cucina e non fa per niente buio..

però, visto tutti i dubbi, inizio a pensare che forse è meglio usare anche in soggiorno lo stesso verde della cucina..

#87
Ka ha scritto:nancy,un nocciola chiaro o un tortora (ma che tortora? alcuni virano al grigio, altri al beige...), non dovrebbe scurire la stanza, ho un colore dle genere a soffitto in cucina e non fa per niente buio..

però, visto tutti i dubbi, inizio a pensare che forse è meglio usare anche in soggiorno lo stesso verde della cucina..
Sui toni del marrone-nocciola non ho poi tanti dubbi, mi piacciono e riscaldano l'ambiente...il punto è trovare la giusta tonalità :oops:
Al verde anche in soggiorno ci ho pensato ma credo che lo renda meno elegante del marrone o simili, ma magari sbaglio e mi ricrederò :wink:

#88
nancy77 ha scritto:
Ka ha scritto:nancy,un nocciola chiaro o un tortora (ma che tortora? alcuni virano al grigio, altri al beige...), non dovrebbe scurire la stanza, ho un colore dle genere a soffitto in cucina e non fa per niente buio..

però, visto tutti i dubbi, inizio a pensare che forse è meglio usare anche in soggiorno lo stesso verde della cucina..
Sui toni del marrone-nocciola non ho poi tanti dubbi, mi piacciono e riscaldano l'ambiente...il punto è trovare la giusta tonalità :oops:
Al verde anche in soggiorno ci ho pensato ma credo che lo renda meno elegante del marrone o simili, ma magari sbaglio e mi ricrederò :wink:
ah beh..allora cerchiamo la tonalità giusta! :wink:

#90
nancy77 ha scritto:
annsca ha scritto:allora forse anche un color tortora potrebbe andare bene ...
Tortora :roll:
esempi plissse :oops: :wink:
:roll: :roll: :roll:
Immagine









:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


scherzi a parte, ricordo che Dami in sala aveva una parete tortora, ma il suo album aveva una pw ed è molto tempo che non si collega più
Immagine