La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parete attrezzata e finestra centrale

#1
Ciao a tutti!

Se guardate la foto del mio soggiorno potete vedere la disposizione "indicativa" di quella che sarà la zona giorno.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nuova.html

Inizialmente pensavo di recuperare un mobile porta tv di legno (vecchio) che ho inserito nella paretina vicino alla porta finestra e il divano l'ho appoggiato all'unica parete lunga che mi resta libera.

Però adesso leggendo i vostri topic mi rendo conto che mi piacerebbe posizionare il divano in centro stanza girandolo anche di 90° o 180° (posso rinunciare al pouf) ed usare la parete lunga per attrezzarla a porta tv/riviste e di tutto un pò......

Il problema è che c'è una finestra larga 100 cm alta 40 cm, alta da terra circa 120 cm, proprio in mezzo a queso muro.

Avete qualche idea o immagine su pareti attrezzate che possano star bene con una finestra nel centro? Non riesco proprio ad immaginarmela però sarebbe un vero spreco usarla solo per il divano! :cry:

Per il problema della luce gli esperti cosa mi dicono? Dovrei schermare il più possibile la finestra per evitare di trovarmi la luce negli occhi mentre guardo la tv?

Grazie.
Ultima modifica di cristina76 il 03/11/08 17:08, modificato 1 volta in totale.