La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ka ha scritto:1-parete del mobile grigia?
2-parete del mobile nocciola?
Grazie Ka anch'io pensavo alle pareti grigie.. il fatto è che il mio ragazzo non ne vuole sapere.. secondo lui troppo fredda..

La sua proposta è un rosso.. AIUTO!

#5
Pap ha scritto:
Ka ha scritto:1-parete del mobile grigia?
2-parete del mobile nocciola?
Grazie Ka anch'io pensavo alle pareti grigie.. il fatto è che il mio ragazzo non ne vuole sapere.. secondo lui troppo fredda..

La sua proposta è un rosso.. AIUTO!
mmm..potresti mediare proponendogli qualche accessorio rosso?

e il nocciola/caffelatte/beige...non piace? è più caldo..anche questo si può "colorare" con accessori rossi...

ma tutta la parete rossa sul pavimento rosa...noooooo

#6
Già non si può vedere rossa..
nocciola non mi dispiace.. è anche un colore caldo..
dunque..
pavimento rosa venato..
mobile bianco lucido..
2 finestre con tende a vetro bianche ..
divano nero..
3 lati delle pareti tra il nocciola / caffèlatte
cornice e balconcino finestre legno scuro..

mmmmm... provo a proporglielo..
:D

#7
il marmo è un rosa di portogallo?se è quello ci stanno molto bene i marroni, soprattutto il marrone caldo,ma anche il grigio. Io ho le soglie di quel marmo e ho fatto gli infissi marroni, il pavimento grigio e prossimamente devo fare una parete grigia!

#8
maurex ha scritto:il marmo è un rosa di portogallo?se è quello ci stanno molto bene i marroni, soprattutto il marrone caldo,ma anche il grigio. Io ho le soglie di quel marmo e ho fatto gli infissi marroni, il pavimento grigio e prossimamente devo fare una parete grigia!
Già ho quasi tutta la casa in marmo rosa è bellissimo ma ora mi rendo conto come sia altrettanto difficile da abbinare all'arredamento.. :cry:

#9
Pap ha scritto:
Ka ha scritto:1-parete del mobile grigia?
2-parete del mobile nocciola?
Grazie Ka anch'io pensavo alle pareti grigie.. il fatto è che il mio ragazzo non ne vuole sapere.. secondo lui troppo fredda..

La sua proposta è un rosso.. AIUTO!
Io ho fatto una sola parete grigia:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Il pittore mi ha detto che è un grigio misto a blu/celeste e il risultato NON è freddo.
Dipende tutto dalla tonalità!

#10
concetta ha scritto:
Pap ha scritto:
Ka ha scritto:1-parete del mobile grigia?
2-parete del mobile nocciola?
Grazie Ka anch'io pensavo alle pareti grigie.. il fatto è che il mio ragazzo non ne vuole sapere.. secondo lui troppo fredda..

La sua proposta è un rosso.. AIUTO!
Io ho fatto una sola parete grigia:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Il pittore mi ha detto che è un grigio misto a blu/celeste e il risultato NON è freddo.
Dipende tutto dalla tonalità!
Solo una parete grigia e il resto bianco.. o forse due grigie.. quelle opposte così arrivo fino all'arco..
devo pensarci.. :roll:
oggi arriva il pittore.. dovrei avere le idee un pò più chiare..
ieri ho quasi convinto il mio ragazzo a fare un nocciola.. non credo possa cedere al grigio.. :?

Bella la tua parete concetta.. :)

Ne approfitto.. un altro consiglio.. volevamo dipingere colorate anche le pareti della camera.. (in teoria il letto è rovere scuro e l'armadio + i settimanali sono bianchi.. e il pavimento è un rovere chiaro).. un arancione stanca troppo? Sono 22 mq. di stanza ed ha 2 finestre..

Grazie a tuttiiiiiii..

#13
ciao pap, in soggiorno hai vinto tu alla fine :) ...ma non mi sembri molto contenta...qualcosa non ti convince?

#14
Ka ha scritto:ciao pap, in soggiorno hai vinto tu alla fine :) ...ma non mi sembri molto contenta...qualcosa non ti convince?
Ciao.. già ho vinto io.. :D pensandoci meglio mi ha dato ragione.. della serie se esce freddo e uno schifo sarà solo colpa mia :wink:

il colore della camera (una sola parete su quattro) è stato ultimato ieri.. oggi pome si occuperanno del soggiorno.. sicchè è ancora una sorpresa..

#15
appena puoi potresti postare una foto della parete grigia,per favore? Come dicevo prima,io la mia devo ancora farla :evil: :evil: :evil: