La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi piace?

#1
Immagine
Ho una piccola nicchia guardaroba nella zona giorno e volevo chiuderla con questa porta, non del colore che si vede in foto ma panna e con i maniglioni in alluminio....vi piace? Volevo qualcosa di abbastanza neutro che non mi impegnasse troppo
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#3
grazie libra.....su gente altri commenti che devo decidere in questi giorni...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#4
:) Porta promossa... molto bella ed essenziale!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

Re: Vi piace?

#6
:D :D Anch'io cercavo una soluzione simile per la nicchia che ho nel corridoio! Posso chiederti di che marca è la porta che hai postato e quanto viene a costare, orientativamente?
La mia nicchia è lunga 2,30m circa ed è profonda 58cm, pensavo di dividerla realizzando una parte come appendi abiti per gli ospiti e una parte come ripostiglio

#8
Questa e' il modello Flecto della Movi ( www.movi.it ) e quella che vedi in foto mi viene compreso anche trasporto e montaggio circa 1290 euro
Io la prendero' all'Emporio degli Armadi
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#9
bluesky ha scritto:Questa e' il modello Flecto della Movi ( www.movi.it ) e quella che vedi in foto mi viene compreso anche trasporto e montaggio circa 1290 euro
Io la prendero' all'Emporio degli Armadi
GRAZIE 1000 :wink:

#11
Grazie Ida......come vedi ho seguito il tuo suggerimento e sono andata all'Emporio degli Armadi! Sono stati carinissimi ora devo tornarci per dare l'ok e farli venire a casa per prendere le misure..grazie ancora e ti faro' sapere!
ah dimenticavo: quanto ci hanno messo a consegnarti il tuo armadio?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#12
E' stata un'odissea. I tempi di consegna sono 40 giorni. Però quando arrivò l'armadio noi ancora non eravamo pronti con la casa e avevamo fissato la consegna per 20 giorni dopo (era la fine di giugno). Peccato che in quei 20 giorni arrivò il diluvio universale che allagò i magazzini dove il nostro armadio giaceva in attesa. Così hanno dovuto ordinarlo di nuovo e ci arrivò a settembre. Comunque anche in questo caso furono molto disponibili e corretti

#13
Quella "porta" l'ho vista da vicino proprio color panna e maniglioni d'acciaio, è veramente bella......cioè, bella....non si nota, l'effetto è bello perchè sembra che non c'è e poi, quando la apri...sorpresa! :P

#14
molto carina secondo me, anche se non amo il color panna quindi la sceglierei come in foto!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#15
ottima scelta!
Avessi anche io una nicchia........ :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....