La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Cerise ha scritto:la butto lì... e farla a righe tipo la cucina di blualthea? ovviamente in giallo? :oops:
devi capire che ho pitturato io.. e trovavo difficolta a fare la parete solo gialla addirittura.. :D

#33
robygr ha scritto:
Cerise ha scritto:la butto lì... e farla a righe tipo la cucina di blualthea? ovviamente in giallo? :oops:
devi capire che ho pitturato io.. e trovavo difficolta a fare la parete solo gialla addirittura.. :D
capisco... ma adesso avrai fatto pratica 8) :lol:

non credo che sia tanto diverso che pitturare una campitura larga... basta prendere bene le misure e scocciare una parte di muro con l'adesivo...

comunque era solo un'idea... magari manco ti piace...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#34
complimenti!! gusto ed eleganza, per la parete da colorare che ne pensi di uno spugnato oro o argento. ho visto delle realizzazioni da miei clienti che sono niente male
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#35
macF1 ha scritto:complimenti!! gusto ed eleganza, per la parete da colorare che ne pensi di uno spugnato oro o argento. ho visto delle realizzazioni da miei clienti che sono niente male

francamente con il tipo di arredamento non ci vedo ne' l'uno ne' l'altro...
oltretutto essendoci già una parete gialla non inserirei altri colori.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#36
ciao
ho visto i tuoi mobili e mipiacciono molto
sia la consolle che l'armadio della camera da letto che il divano
io ho il tuo stesso parquet a terra
mi fai sapere un pò i prezzi e le marche?
grazie :D

#37
Tanto di cappello.... magari potessi buttar via tutto quel che ho nella mia sala e farla così!
Bella anche la cucina, per quel che si vede.

Unica cosa, per me per l'imbosco solo il sotto del divano e i cassetti della parete attrezzata non sarebbero sufficienti.... :D

Se devi tinteggiare una cosa diversa dal bianco, anche secondo me per il tipo di arredo che o fai dello stesso colore giallo ocra delle altre pareti che hai già tinto o non ne fai di nulla.

Forse, ripeto forse sarebbe stato meglio che il fondo della parete attrezzata fosse stata di un altro colore, ma quale? il colore del frontale dei cassetti o il colore delle mensole avrebbe reso il tutto molto probabilmente troppo "pesante".

P.S. Ma in quella "pulizia maniacale" :) le elettroniche tipo il DVD dove le metti?
Immagine