La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Woodstock ha scritto:Ho cambiato idea, sto orientandomi sulla "Multipla" di Ozzio
Immagine
Non mi convincono molto i piedi...
Che misure ha?

#19
a me piace proprio per la linea essenziale. quella con i gamboni la trovo pesante.

e poi in 175 x 125 ci si sta in 10.

#20
delfone ha scritto:a me piace proprio per la linea essenziale. quella con i gamboni è pesante.

e poi in 175 x 125 ci si sta in 10.
In 10?!
Strettini però!
Io ho un tavolo 90x180 e ci stiamo comodi in 8.
Comunque neanche a me piacciono quelle con i gamboni(di fatti ho preso la P300 della riflessi)..

#21
maya ha scritto:
delfone ha scritto:a me piace proprio per la linea essenziale. quella con i gamboni è pesante.

e poi in 175 x 125 ci si sta in 10.
In 10?!
Strettini però!
Io ho un tavolo 90x180 e ci stiamo comodi in 8.
Comunque neanche a me piacciono quelle con i gamboni(di fatti ho preso la P300 della riflessi)..
ma sui lati da 125 ci si sta in 2 anzichè in 1. è qui che guadagni i 2 posti.

bella quella della riflessi, peccato per le gambe centrali. d'altronde senza mi sa che non reggerebbe.

#22
delfone ha scritto:
maya ha scritto:
delfone ha scritto:a me piace proprio per la linea essenziale. quella con i gamboni è pesante.

e poi in 175 x 125 ci si sta in 10.
In 10?!
Strettini però!
Io ho un tavolo 90x180 e ci stiamo comodi in 8.
Comunque neanche a me piacciono quelle con i gamboni(di fatti ho preso la P300 della riflessi)..
ma sui lati da 125 ci si sta in 2 anzichè in 1. è qui che guadagni i 2 posti.

bella quella della riflessi, peccato per le gambe centrali. d'altronde senza mi sa che non reggerebbe.
Si,così fanno alcuni ma io l'ho sempre trovato scomodo..comunque per necessità va anche bene.... :wink:
A me comunque non avrebbe risolto.

Quella della Riflessi credo anch'io abbisogna delle gambe centrali per la lunghezza che ha e perchè è tutta in legno.
Aspetto che arrivi con impazienza!! :D

#24
delfone ha scritto:Beata te. Io aspetto che arrivi con impazienza la casa!
Come ti capisco...
L'anno scorso di questi tempi mi chiedevo se mai i lavori della nostra casetta sarebbero giunti a compimento prima del secolo.. :roll:
Adesso a volte ancora non mi sembra vero!
Soprattutto guardando le foto di "com'era" :shock:
Certo,dobbiamo sistemare ancora delle cose..ma un pò alla volta.
Almeno i fondamentali ci sono! :D
Quando dovrebbe arrivare?

#25
maya ha scritto:
delfone ha scritto:Beata te. Io aspetto che arrivi con impazienza la casa!
Come ti capisco...
L'anno scorso di questi tempi mi chiedevo se mai i lavori della nostra casetta sarebbero giunti a compimento prima del secolo.. :roll:
Adesso a volte ancora non mi sembra vero!
Soprattutto guardando le foto di "com'era" :shock:
Certo,dobbiamo sistemare ancora delle cose..ma un pò alla volta.
Almeno i fondamentali ci sono! :D
Quando dovrebbe arrivare?
la consegna è prevista per fine giugno, come da contratto. settimana scorsa il geometra di cantiere ci ha confermato che conta di effettuare le consegne entro il 30 giugno; al massimo mancherà da asfaltare il parcheggio e la strada, ma le case saranno tutte abitabili. Fatico ancora a credere che un'impresa riesca a consegnare nei tempi stabiliti.

#26
maya ha scritto:
Immagine
Questa?
A me personalmete non dice molto...e poi è piccina..
Arriva a 175max :?
anche io mi sto guardando intorno per una consolle, questa mi piace molto perchè la trovo ''leggera'' e poi viste le dimensioni di casa mia una consolle che si allunghi 3 mt proprio non mi serve...questa qui è delle dimensioni giuste e anche il design non è male...molto semplice..ma il prezzo????? :?:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#27
delfone ha scritto:
maya ha scritto:
delfone ha scritto:Beata te. Io aspetto che arrivi con impazienza la casa!
Come ti capisco...
L'anno scorso di questi tempi mi chiedevo se mai i lavori della nostra casetta sarebbero giunti a compimento prima del secolo.. :roll:
Adesso a volte ancora non mi sembra vero!
Soprattutto guardando le foto di "com'era" :shock:
Certo,dobbiamo sistemare ancora delle cose..ma un pò alla volta.
Almeno i fondamentali ci sono! :D
Quando dovrebbe arrivare?
la consegna è prevista per fine giugno, come da contratto. settimana scorsa il geometra di cantiere ci ha confermato che conta di effettuare le consegne entro il 30 giugno; al massimo mancherà da asfaltare il parcheggio e la strada, ma le case saranno tutte abitabili. Fatico ancora a credere che un'impresa riesca a consegnare nei tempi stabiliti.
Dai,fiducia e pazienza,ci siamo quasi allora:auguroni!!!! :D

#28
edith ha scritto: anche io mi sto guardando intorno per una consolle, questa mi piace molto perchè la trovo ''leggera'' e poi viste le dimensioni di casa mia una consolle che si allunghi 3 mt proprio non mi serve...questa qui è delle dimensioni giuste e anche il design non è male...molto semplice..ma il prezzo????? :?:
Ciao Edith!
Se hai casa piccola puoi vedere anche la P190 della riflessi
Immagine
Prezzo sui 1400 euro!
Dimensioni
Chiusa L50 P 130
Aperta L190 P130