La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
MARYANGY ha scritto:Mi piacciono quelle che hai postato. Io adoro l'acciaio accostato alla pelle

e ci credo che ti piacciono, ho messo la tua foto!!! :lol: :lol:

#17
Mi riferivo a quelle di arwen a 175 € l'una.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#18
MARYANGY ha scritto:Mi riferivo a quelle di arwen a 175 € l'una.
:shock:

ah ecco!
a me invece piacciono di più quelle che avevi inserito tu! :D :wink:

#19
Anche a me piacciono più le mie ma anche quelle inserite da arwen non solo male vicino a quel tavolo stanno bene
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#20
dite?? meno male... sono contenta che me le approviate ^^

riguardo al colore.. io rosse o verde acido proprio non ce le vedo... anche perche' sulla parete bianca ci mettero' un quadro gigante di una mia amica pittrice, che fa delle tele enormi coloratissime, molto probabilmente sara' un quadro tutto sul fucsia o sul rosso, cmq su questi toni.... le sedie rosse non ce le vedo proprio... meno che mai verde che non e' proprio il mio colore preferito.. sorry, cmq grazie del suggerimento!!!

invece sotto ci volevo mettere un tappetone, pensavo argentato, di quelli moderni. se non lo trovo invece... boh!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#21
Sai che cosa ci vedrei sotto quel tavolo: un bel tappeto patckwork in pelle
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#22
cosa sono i tappeti patchwork??

[mi sento ignorantissima]
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#23
arwen_h ha scritto:cosa sono i tappeti patchwork??

[mi sento ignorantissima]
Sono tappeti formati da "pezzi diversi" assemblati insieme.
Tipo questo:
Immagine
però chiaramente nel tessuto e nella tonalità che a te piace.

Arwen, questo sembra proprio il tuo tavolo :wink: (sedie Air Hight Calligaris)
Immagine
Calligaris Alchemia però in bianco
Immagine
Icon calligaris
Immagine
Ps.ho letto la storia delle vicine, anche da me è così, quindi hai tutta la mia solidarietà..Io abito in un paese di 7mila abitanti e anche qui infatti ne succedono di cose...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#24
interessanti quelle seide air... mmmm
domani andro' da sediaria a vedere se ce l'hanno da provare!!!

grazie mille loredana, sei una fucina di idee!!!
Immagine
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#25
aggiornamento: le air dal vivo non mi piacciono molto... il tessuto e' carino, ma non mi piace il "tubo" la struttura della sedia. neanche nella versione a schienale basso.
ho scoperto che dal negoziante le sedie che piacevano a me costavano 268 euri l'una... al che' ho deciso, le ordino su internet (a 175 l'una!).

alla fine ho provato la versione analoga in cuoio, era comoda... in pelle dovrebbe esserlo ancora di piu!
incrocio le dita!!
grazie a tutte!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#26
grazie mille a tutti... non potevo non farvi vedere le sedie appena arrivate!!!
sono bellissime, comode, e veramente belle, eleganti.. mi piacciono tantissimo, e con tavolo cromato stanno proprio bene!!
eccole :)
Immagine
e col tavolo
Immagine
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#27
complimenti per le sedie stanno proprio bene con il tavolo.... anche se devo dire che quelle postate da maryangy facevano piu per i miei gusti... be le terro' in considerazione bellissimo anche il lampadario tondo sempre postato da lei e poi devo dire che i prezzi nn sono poi cosi' alti io ho notato una cosa girando girando gli occhi mi cascano sempre sulle cose piu costose... e cmq ancora complimenti a te perche vedendo qualche pezzo della tua casa mi piace proprio!!

#28
Bella Arwen! Mi piace molto l'accostamento tavolo-sedie! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#29
complimenti!bella casa!e i tuoi ultimi acquisti sono eccellenti!
hai creato un bellissimo ambiente, cosa che sto cercando di fare anche io!!bella anche l'idea del tappeto di Loredana!ma il lampadario poi non l'hai più preso?

#30
titina ha scritto:complimenti per le sedie stanno proprio bene con il tavolo.... anche se devo dire che quelle postate da maryangy facevano piu per i miei gusti... be le terro' in considerazione bellissimo anche il lampadario tondo sempre postato da lei e poi devo dire che i prezzi nn sono poi cosi' alti io ho notato una cosa girando girando gli occhi mi cascano sempre sulle cose piu costose... e cmq ancora complimenti a te perche vedendo qualche pezzo della tua casa mi piace proprio!!

anche a me piacevano piu quelle di maryangy.. ma erano piu care di quelle che ho preso...

il lampadario non l'ho ancora preso :( quello che mi piaceva di piu' era quello tondo
Immagine
pero' in giro non l'ho trovato esposto. ho anche aperto un topic nella sezione illuminazione, la verita' e' che sono parecchio confusa...
mi piaceva molto il Fil de Fer di Catellani & Smith, poi ho visto la Caboche Foscarini e mi sono innamorata anche di quella.. pero' non mi dispiacerebbe neanche un lampadario di quelli in vetro un po moderni.. tipo della Murrina..
Immagine
cioe'.. avrete capito che non ho un'idea precisa... l'unica cosa che so e' che il budget e' limitato (per cui se prendessi un bel lampadario in sala, in cucina dovrei andare al risparmio..)
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.