La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alemonal ha scritto: Beato te, ce l'avessi io così vicina starei sempre là dentro :lol:
Allora se hai in mente di cambiare la libreria vai pure con le soluzioni Besta che preferisci e con le ante laccate nere, comunque se vuoi utilizzare quella libreria anche per riporre stoviglie o qualcosa da mangiare, se non ricordo male, hai bisogno delle ante, magari poi lasci qualche spazio a vista per i libri.

si siamo entrambi afflitti da shopping compulsivo da ikea :lol: :lol:
ricordi bene...però ho posizionato il tavolo praticamente sotto il buco della finestra e quindi troverò poi lì il posto per una piccola dispensina :D

#32
bestmiki ha scritto:
alemonal ha scritto: Beato te, ce l'avessi io così vicina starei sempre là dentro :lol:
Allora se hai in mente di cambiare la libreria vai pure con le soluzioni Besta che preferisci e con le ante laccate nere, comunque se vuoi utilizzare quella libreria anche per riporre stoviglie o qualcosa da mangiare, se non ricordo male, hai bisogno delle ante, magari poi lasci qualche spazio a vista per i libri.

si siamo entrambi afflitti da shopping compulsivo da ikea :lol: :lol:
ricordi bene...però ho posizionato il tavolo praticamente sotto il buco della finestra e quindi troverò poi lì il posto per una piccola dispensina :D
ok però io qualche antina laccata nera, giusto per riprendere il laccato nero del mobile tv la metterei :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#33
Immagine

potrei prendere spunto da questa soluzione....le 2 ante più esterne in nero lucido completamente....le due centrali come nella foto, la parte bassa con vetro e la parte alta a giorno oppure cassetti....insomma giocando un pò così...mi consigli con o senza piedini?non saprei proprio

#35
ecco la nuova disposizione del soggiorno :D :D ....comunque ancora non completo
Immagine

ci starebbe secondo voi un'altra lampada a destra del mobile tv come quella che c'è a sinistra?magari eliminando quella a stelo alla sinistra della libreria....
vorrei mettere il tappeto ikea stockholm perchè mi piace molto di più ed è leggermente più grande di questo ma è bianco sporco e non bianco...secondo voi sta bene lostesso ?
Immagine


Immagine

cosa mettere sopra alla libreria come soprammobile?sono indeciso tra 2 stampe carine o 2 bei vasi....


Immagine


vorrei aggiungere dei faretti sopra alla porta e fino alla stampa...
Immagine
eccoli, ovviamente posso dargli la forma che voglio ed il trasformatore ho la possibilità di nasconderlo alla vista...il mio dubbio è se poi arriverei ad avere un pò troppi punti luce :?

Immagine

quei due vasetti bassi andranno appoggiati sopra ad un modulo besta alto 64 cm e largo 60 cm dove metterò qualche stoviglia....



Immagine


Immagine

ecco l'altra lampada da terra andrebbe qui :)


insomma un pò di spunti ve li ho dati :D :D ....aspetto i vostri consigli :D

#36
gradevolissimo cio' che sta venendo fuori...complimenti!
come lampada da terra vvedrei bene questa
Immagine
il divano lo cambierai?
più che i faretti sembra mancare un punto luce sul tavolo :roll:

#37
Robina ha scritto:gradevolissimo cio' che sta venendo fuori...complimenti!
come lampada da terra vvedrei bene questa
Immagine
il divano lo cambierai?
più che i faretti sembra mancare un punto luce sul tavolo :roll:


Grazie Robina :D :D
si il divano appena possibile lo cambierò...
per la lampada da terra mi piace quella che mi consigli tu, l'avevo notata in negozio...però se ne aggiungo un'altra forse è meglio prenderne una uguale a quella che già ho....

#38
best stai facendo davvero un ottimo lavoro... quella stanza sta cambiando aspetto di giorno in giorno! :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#39
Ka ha scritto:best stai facendo davvero un ottimo lavoro... quella stanza sta cambiando aspetto di giorno in giorno! :D
grazie ka :D :D ....si e ancora non ha finito di cambiare :lol:

#40
bestmiki ha scritto:
Robina ha scritto:gradevolissimo cio' che sta venendo fuori...complimenti!
come lampada da terra vvedrei bene questa
Immagine
il divano lo cambierai?
più che i faretti sembra mancare un punto luce sul tavolo :roll:


Grazie Robina :D :D
si il divano appena possibile lo cambierò...
per la lampada da terra mi piace quella che mi consigli tu, l'avevo notata in negozio...però se ne aggiungo un'altra forse è meglio prenderne una uguale a quella che già ho....
e poi il tutto non diventa troppo simmetrico?? Quella che hai gia mi piace ma la trovo un po' costretta messa proprio dove il tetto è alla sua minima altezza.. :roll:

#42
blastaman ha scritto:bello!

come divano ci vedrei bene il klippan in quel materiale simil pelle di ikea.
Immagine
grazie per il consiglio blastaman, ma avendo visto il klippan in negozio ti posso dire che c'è pochissimo spazio per sedersi, cioè la parte del divano dove ci si siede è troppo stretta....

Re: Ciao

#44
stellabar ha scritto:Hei mi è sembrato di averlo già visto da qualche altra parte questo soggiorno!! 8)
Complimenti! migliora a vista d'occhio. Io (se posso darti un consiglio :wink: ) aggiungerei un pò di colore, magari con stampe alle pareti.

Ciao
P.S. per il divano la mia idea è http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S59836687 con la fodera gialla

Certo che puoi darmi dei consigli :D :D ....anzi sono sempre ben accetti i vostri consigli, mi state aiutando moltissimo :D :D
il divano che mi fai vedere è molto bello, uno dei più belli che ho visto in negozio :lol: