La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore parete soggiorno

#1
Sto facendo una cucina soggiorno open space il colore è nero bambù opaco di fronte a tale parete andrebbe la parete attrezzata e il divano ma vorrei dipingere il muro di un bel colore sono indecisa fra il rosso o un bel arancio che mi consigliate?

#2
io sono amante del rosso, bianco e nero quindi ti dico ROSSO
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#3
Per me l'arancio, anche perchè ho deciso di farlo in una parete del mio soggiorno che è open space con la cucina, che sarà bianca con top grigio.
Ciao

#4
ciao, parete attrezzata e divano di che colore saranno? lo sai già o scegli dopo?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
se la cucina e' la bambu' nero opaco di Veneta, avendola vista dal vivo ti suggerirei un beige, o un tortora... o cmq un tono neutro ma chiaro.
ovviamente dipende tutto dai mobili della sala...

se sei indecisa tra rosso e arancione, opta per l'arancione, con la bambu' nero opaco il rosso proprio non ce lo vedo!!!

ps: io ce l'ho bambu' nero lucido ^^
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

colore parete

#6
Ka ha scritto:ciao, parete attrezzata e divano di che colore saranno? lo sai già o scegli dopo?

non ho ancora scelto ne divani ne alro solo la cucina ma prima devo fare le pppareti