La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

EX Libreria modulare "leggera" ora obiettivo 50 pa

#1
Sto iniziando a valutare l'acquisto di una libreria per la cameretta/studio.
Acquisto previsto per la primavera ... quindi sto iniziando a guardarmi in giro.

Appena riesco faccio e poi posto qualche foto piu' dettagliata del locale (mansardato, con parquet ed un armadio a muro in legno scuro) .... nell'album in firma qualcosa si vede.

Stavo quindi pensando ad una libreria "leggera" ... tipo alluminio e vetro e deve essere modulare ed economica :oops:

Qualcuno conosce questa azienda?????
http://www.icf-office.it/index.php?c=product&id=19

Qualche idea??? :roll:
Ultima modifica di fabiop68 il 09/03/09 23:51, modificato 1 volta in totale.

#2
ciao Fabiettino! 8)

purtoppo le foto non le posso vedere ora dall'ufficio, le vedo stasera! :wink:

l'azienda non la conosco, hai pensato ad Ikea? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Sil70 ha scritto:ciao Fabiettino! 8)

purtoppo le foto non le posso vedere ora dall'ufficio, le vedo stasera! :wink:

l'azienda non la conosco, hai pensato ad Ikea? :roll:
diciamo che l'idea e' una struttura a scaffale .... quindi tipo IVAR (e non BESTA o similari)
pero' avrei scartato il legno avendo gia' il parquet variegato e l'armadio a muro scuro ... non vorrei aggiungere un'altro colore di legno
inoltre IVAR parte da un montante 126 che non mi permetterebbe di sfruttare la parte h80

poi ci sarebbe il LAXVIK ... pero' l'ho gia' utilizzato per il ripostiglio cabina armadio :roll: non vorrei fare un doppione

comunque hai tempo per pensarci .... :wink:

#4
qui tutte soluzioni componibili...


io prenderei in cosiderazione, se hai pareti bianche, anche un laccato bianco... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
Sil70 ha scritto:qui tutte soluzioni componibili...

io prenderei in cosiderazione, se hai pareti bianche, anche un laccato bianco... :wink:
grazie Sil,
piu' o meno l'idea e' quella anche se non posso metterle a soffitto per il discorso mansardato :roll:
e forse ti eri persa il lato economico :twisted:

il laccato bianco non l'ho escluso ... trovassi uno scaffale componibile bianco lo valuterei :wink:

#6
Non conosco le tue disponibilità per questa soluzione, ma ICF è un'azienda con uno show room di tutto rispetto qui in centro a Milano ed è considerata forse il top nella fornitura di arredi per l'ufficio.

Non la definirei tanto a buon mercato... :wink:

#7
fabiop68 ha scritto: grazie Sil,
piu' o meno l'idea e' quella anche se non posso metterle a soffitto per il discorso mansardato :roll:
e forse ti eri persa il lato economico :twisted:

gli stessi montanti che vanno a soffitto spesso si possono mettere a parete! :wink:

e che vuoi da me se la roba costa??!?! :evil: :evil:

il laccato bianco non l'ho escluso ... trovassi uno scaffale componibile bianco lo valuterei :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
Steve1973 ha scritto:Non conosco le tue disponibilità per questa soluzione, ma ICF è un'azienda con uno show room di tutto rispetto qui in centro a Milano ed è considerata forse il top nella fornitura di arredi per l'ufficio.

Non la definirei tanto a buon mercato... :wink:
Ok Steve,
immaginavo fosse di buona qualita' ma costosa.

Diciamo che vorrei spendere massimo 1000 euro per una parete piu' un paio di nicchie ..... probabilmente con quella soluzione sforerei abbondantemente i 2500 euro (cosi' ad occhio :roll: )
Mi servirebbe qualcosa di simile ma un po' piu' economico :wink:

#9
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: grazie Sil,
piu' o meno l'idea e' quella anche se non posso metterle a soffitto per il discorso mansardato :roll:
e forse ti eri persa il lato economico :twisted:

gli stessi montanti che vanno a soffitto spesso si possono mettere a parete! :wink:

:arrow: non mi piace bucare troppo i muri ... altrimenti potrei anche prevedere mensolume vario :wink:

e che vuoi da me se la roba costa??!?! :evil: :evil:

:arrow: le cose costose sono capace di trovarle anche io .... Genova ... sono di Genova :roll:

il laccato bianco non l'ho escluso ... trovassi uno scaffale componibile bianco lo valuterei :wink:

#10
e lo Stolmen?!??! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
Sil70 ha scritto:e lo Stolmen?!??! :roll: :roll:
difficile da montare mansardato .... almeno questa era l'esperienza comune :roll:
gia' l'avevo valutato per il discorso ripostiglio :cry:

#12
Un corso di quote a voi due farebbe decisamente bene... :wink: 8) :D

Detto ciò...
Hai provato a vedere su Webmobili?

Questa una lista di composizioni a meno di € 1.000

QUI

#13
Steve1973 ha scritto:Un corso di quote a voi due farebbe decisamente bene... :wink: 8) :D

:shock: e che abbiamo fatto?!?!?!? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
Steve1973 ha scritto:Detto ciò...
Hai provato a vedere su Webmobili?

Questa una lista di composizioni a meno di € 1.000

QUI
Grazie Steve,
ci butto un'occhio ..... mi ci sembrano cose interessanti :wink: :lol:
Steve1973 ha scritto:Un corso di quote a voi due farebbe decisamente bene... :wink: 8) :D

Lascerei rispondere a Sil ..... io potrei ancora aver bisogno di te :mrgreen:

#15
fabiop68 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Un corso di quote a voi due farebbe decisamente bene... :wink: 8) :D


Lascerei rispondere a Sil ..... io potrei ancora aver bisogno di te :mrgreen:
ruffiano! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)