La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
...ho visto le prove con la Laxvik.... :lol:
Ma perchè se la metti ma con i ripiani neri?
Già gli cambia aspetto piuttosto che trasparenti.

E poi......se porti qualcunA a "vedere" i tuoi libri......mica la chiuderai nello sgabuzzino che si accorgerà che ne hai un'altra uguale.... :lol:

:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#422
Alpino77 ha scritto:...ho visto le prove con la Laxvik.... :lol:
Ma perchè se la metti ma con i ripiani neri?
Già gli cambia aspetto piuttosto che trasparenti.
dici???? :roll:
Alpino77 ha scritto:E poi......se porti qualcunA a "vedere" i tuoi libri......mica la chiuderai nello sgabuzzino che si accorgerà che ne hai un'altra uguale.... :lol:
:wink:

il rischio e' che mi ci chiuda lei nello sgabuzziono :lol: :lol: :lol:


ora ne dico un'altra .... fosse profondita' 30 sarebbe meglio :roll:
i libri si ci perdono in un piano di profondita' 39 ed alto 33 o forse piu' :twisted:

#424
dammispazio ha scritto:povero
se non mi decido ad andrlo a trovare questa storia non finira mai :roll:
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

#426
canarino ha scritto:se riesci a passare le 50 pagine di discussione secondo me viene il signor Doimo e ti regala una libreria lui...
dovrei riuscirci ..... a meno che come detto da lei non venga Dammi a trovarmi :roll:
quindi ci riesco sicuramente :lol: :lol: :lol: :lol:

#427
canarino ha scritto:se riesci a passare le 50 pagine di discussione secondo me viene il signor Doimo e ti regala una libreria lui...
di questo passo....altro che 50, mi sa che ci scappa una libreria pure per ogni utente del forum! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#428
mi sono rotto talmente tanto le pallllllle che ho comprato 8)

un ulteriore vincolo si è materializzato per cui non ho potuto utilizzare l'offerta expedit .... ma non ho tempo per spiegarvi ... state certi che lo farò quando avrò più calma :wink:

alla fine delle fini dalla disperazione ho risolta con una composizione besta bianca sulla parete incriminata mentre una composizione expedit sull'angolo in fondo a destra (come il cesso :mrgreen: )

in mezzo andrà una scrivania con piano in vetro (sempre ikea ma in un secondo tempo) :wink:

alcune considerazioni ...

1) visto il chiulo che mi sono fatto per portare su i 38kg di besta sicuramente anche se farà schifo me lo terrò

2) mi raccomando ... solo entusiastici complimenti

3) bisognerebbe superare le 50 pagine di inutili discussioni

ed ora una foto ... poi arriveranno le altre :wink:


http://img518.ImageShack/img518/8635/dsc00641.jpg

#429
non ci posso credere!!!! ...alla Aldo... :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#430
qui OCCORRE festeggiare

Immagine


e ora come ci arriviamo a pag. 50 ? :roll: .... mmmhhh, mi sa che questa domanda era meglio se non la facevo
Immagine

Immagine

#432
le scatole son sparite...l'operazione libreria ha avuto inizio! 8) 8)



























chissà che esce fuori... :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#433
Sil70 ha scritto:le scatole son sparite...l'operazione libreria ha avuto inizio! 8) 8)



























chissà che esce fuori... :roll: :roll: :mrgreen:
:D :D :D :D :D :D

qualcosa avrei gia' montato ... non so se inizare a farvi vedere qualcosa oppure tutto alla fine .....

per ora sembra che vada bene .... in fondo a me e' sembrata l'unica soluzione ....
il dubbio resta l'utilizzo delle due linee nella stessa stanza :roll:
anche se in due zone differenti


magari stasera una foto potrebbe scapparci :wink:

#434
Ohhh! finalmente........................hai partorito! :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#435
DIERRE ha scritto:Ohhh! finalmente........................hai partorito! :mrgreen:
29 pagine di travaglio! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)