La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
buongiorno forum! :D oggi pomeriggio andrò da Ikea a vedere dal vivo la colonna Benno... se riesco, come consigliato, a distreggarmi con le altezze dei vari moduli forse riesco a trasformarla in una libreria! :wink: ho pensato di prendere 6 colonne da 20 cm, per una lunghezza totale di 120 cm (la mia parete è 150), H 202 e profondità... solo 17 cm!!! ovviamente porterò con me la mia copia de IL CODICE DA VINCI... urgono prove sul posto!!! saluti! :lol:

#17
sposa82 ha scritto:buongiorno forum! :D oggi pomeriggio andrò da Ikea a vedere dal vivo la colonna Benno... se riesco, come consigliato, a distreggarmi con le altezze dei vari moduli forse riesco a trasformarla in una libreria! :wink: ho pensato di prendere 6 colonne da 20 cm, per una lunghezza totale di 120 cm (la mia parete è 150), H 202 e profondità... solo 17 cm!!! ovviamente porterò con me la mia copia de IL CODICE DA VINCI... urgono prove sul posto!!! saluti! :lol:
:lol: :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#18
eccomi qua, di ritorno dalla missione ikea... :lol: dunque...la colonna benno è carinissima, ma in effetti non va bene come libreria, non per una questione di misure, perchè sposatndo le altezze dei ripiani i libri ci stanno comodissimi (il mio CODICE DA VINCI andava a pennello! :wink: ) ma perchè, unendo tanti moduli da 20 cm l'uno per formare una libreria, il colpo d'occhio era alquanto bruttino... insomma, si vede proprio che sarebbe una libreria "alla carlona"!
poi ho visto esposta una billy marrone L 120 (3 moduli da 40 cm), più modulo top per avere un'altezza ancora maggiore... un incanto!!! tant'è vero che, visto che nella mia paretina P 25 non poteva andare... ho deciso di cambiare parete!!!!! certo, adesso mi tocca cambiare di nuovo tutta la disposizione dei mobili ( :( ) però ne vale la pena!!! troppo bella, già me li vedo tutti i miei libri!!! e per la modica cifra di € 49,00 al modulo! (senza top) :wink: