La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
russo70 ha scritto:Ps Esagero se chiedo di postare rendering un pò più grandi?? :oops: ...sò cecato 8) :wink:
Grazie Andrea
...se dovrò allegare le foto per te.... sarano extralarge :lol:
ma non farmi caricare di nuovo queste immagini su image... è una rotttttturraaaaaaa :evil: ...piuttosto... salvagli sul tuo pc e ingrandisci, ingrandisci, ingrandisci....

#17
hai ragione, non sono cliccabili, ma si possono sempre salvare sul pc :wink: ..anche se è vero, che come qualità non sono il massimo :(

A parte gli scherzi, postavo le foto di queste dimensioni, pensando che è più comodo da visionare..almeno a me personalmente rompe un po' dover cliccare ed aspettare, aspettare e aspettare :roll: , che finalmente si apre qualcosa. Comunque nessun problemma...faccio cliccabili 'ste foto :lol: :lol:

#18
salina ha scritto: P.S..a tutti gli esperti del forum aspetto con ansia anche i vostri preziosi suggerimenti per chiarirmi le idee e realizzare un living al top :wink:
..il topic è aperto a tutti :D ..se volete darmi ulteriori spunti su come disporre l'arredamento siete i benvenuti :wink:
Rossana & Andrea

PER ADA...AIUTO

#19
Ciao Ada.
Scusami se approfitto anch'io della tua passione per il design, ma avrei bisogno assolutamente una mano per arredare la mia casa.
Ti allego la pianta con le divisioni.
In particolare, vorrei avere qualche consiglio su come arredare la zona giorno (zona salotto, camino e tv e zona tavolo da pranzo).
Inoltre, vorrei avere qualche idea su come dividere questa zona dalla cucina. In realtà vorrei solo poter chiudere la cucina all'occorenza.
Per quanto riguarda i colori, la cucina è color rovere scuro e bianco, mentre gli infissi sono bianchi ed il pavimento è chiaro.
Mi piacerebbe arredare tutta la zona con mobili moderni.
Ad esempio, avevo pensato di mettere al fianco del camino una parete attrezzata e davanti alla cucina il tavolo.
Dammi una mano per favore.
Grazie.
Ciao.

[/img]http://fotoalbum.alice.it/alice/lucaferraioli/per-ada/

#21
Ciao luca, scusa ma se vuoi consigli per arredare la tua casa bisogna che ti apri un tuo topic dedicato.
Grazie :wink:
Rossana & Andrea

#22
:shock: ....oltre 1000 visite e nessun altro oltre la gentilissima ada71 che voglia darmi un aiuto.. :(
Rossana & Andrea

sala

#24
carissima salina vorrei consigliati di fare un preventivo prima di decidere il da farsi, anzi colgo l'occasone per pubblicizzare la mia ditta GG sas
costruttore dei lavori in cartongesso che vuoi realizzare in casa tua . per un qualsiasi tipo di preventivo mi puoi chiamare o visitare il mio sito
www.ggcartongesso.com 3478434178
ciao a tutti andrea e rossana
giunchigiovanni