La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parete attrezzata su stile egozeroventiquattro

#1
Amo molto lo stile di egozeroventiquattro, il classico rivisitato in chiave glamour e vorrei arredare la zona giorno in questo stile.
L'azienda in questione però, presenta cornici o vetrinette sospese che deficitano, per le mie esigenze, dall'essere completamente aperte e poco capiente.
Avete qualche altra azienda da suggerire?

#3
aaaaahhhhhhh....(sospiro)....

giustiportos! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
Vi ringrazio per la segnalazione ma sia moda che creazioni sono aziende che conosco (e che mi piacciono, la prima più della seconda) ma entrambe non forniscono in catalogo una parete attrezzata nella quale si possa inserire un televisore. Modà propone contenitori e mobile porta tv (piuttosto scollegati nel design e di difficile associazione), creazioni solo contenitori.
Lanpas, senza entrare nel merito dei prezzi senz'altro elevati, la considero eccessiva se non pacchiana.

Altri suggerimenti pleeeeease :)

#6
… premessa: il classico-glamour non è il mio genere, anzi sono piuttosto all’opposto, quindi le informazioni che posso darti derivano solo dalla visione di riviste di arredamento…
detto questo, non credo che rientri “nelle coordinate” dello stile una parete attrezzata… mi sa che è una soluzione più moderno/design!
Ma ripeto, per gusti miei non ho mai approfondito, solo non ho mai avuto occasione di notare proposte simili. Sul classico-classico sì (Piombini, Masson Mattieeé, Le Fablier ecc.), ma sullo stile di Modà, per capirsi, no... :oops:

ipotesi: valutare una soluzione-design con dettaglio glamour? tipo:
Immagine
Concerto di Besana... fondo oro

Ciao!
C'è il design e c'è la ricerca dell'anima, di oggetti che entreranno in contatto con le anime delle persone(A.Mendini)
I progetti sono le componenti linguistiche di un puzzle in divenire e mai completo(A. e F.Mendini)

#7
La soluzione di Besana, che conosco già, (per inciso: prezzo webmobili: 20-25.000 prezzo di mercato 7000 circa) è simile a quello che cerco!
Altro per poter scegliere?

#8
Altro per poter scegliere?
Folies di Presotto
http://www.presottoitalia.it/it/Prodott ... ibili.aspx#
foglia argento e foglia oro
(ho messo il link perché non fa copiare le foto :evil: ... questa era su Webmobili
Immagine
certo, quanto a Webmobili: alla faccia dei prezzi indicativi... :shock:
C'è il design e c'è la ricerca dell'anima, di oggetti che entreranno in contatto con le anime delle persone(A.Mendini)
I progetti sono le componenti linguistiche di un puzzle in divenire e mai completo(A. e F.Mendini)

#9
Novità. Ho visto che qualcosa di simile a quello che cerco lo produce nuovarredo http://www.nuovarredo.it con la collezione "i contemporanei".
Prezzo poco più alto di besana (per parete da 415 cm) e allineati a ortolan.

Appena posso/riesco metto foto :)

sbircia anche questo...

#10
Ti consiglio di consultare il sito della FIMAR ( www.fimarmobili.com )...azienda produttrice di zona giorno sia per programma a spalla portante che di elementi singoli...trovi anche uno stupendo pannello porta-tv orientabile che ti permette di vedere la tv da qualsiasi lato...fammi sapere...
GABKO

#11
forse puoi dare un'occhiata anche qui:
http://www.ipe.it
Ipe Cavalli, "Visionnaire"
Immagine
Immagine
C'è il design e c'è la ricerca dell'anima, di oggetti che entreranno in contatto con le anime delle persone(A.Mendini)
I progetti sono le componenti linguistiche di un puzzle in divenire e mai completo(A. e F.Mendini)

#12
Molto curioso questa IPE cavalli, tra l'altro dopo molti giri non mi ci ero mai imbattuto. Deduco che sia un'azienda indirizzata ad un clientela molto profilata.
Bei prodotti però.
Alla fine ho acquistato una parete attrezzata, parzialmente su misura, di grandearredo.
Sul sito non è presente la linea ma ne sono molto soddisfatto, per la tipologia di maniglie per i profili dell'anta color oro all'esterno e nocciolato/miele all'interno.

@gabko: il portatv è molto bello ma il mio problema era proprio l'integrazione di mobili singoli talvolta stupendi, all'interno di una unica parete :)

Grazie a tutti del supporto. All'arrivo inserirò, doverosamente, foto