La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
In primis..grazie molte per il tuo aiuto e suggerimenti. :wink:
La tua prima idea non l'avevo considerata inizialmente, e non è male, solo che la distanza con il muro sarebbe troppo poca...e giustamente con il tavolo e credenza già pre-esistenti nella stanza è complicato lasciare spazi per il passaggio e trovare una soluzione più creativa.

Allora, la doppia porta finestra non è a scorrimento, ma ha due ante che si aprono verso l'interno, quindi bisogna considerare anche lo spazio per l'apertura :?
La credenza (stesso stile del tavolo) l'avrai spostata volentieri, ma ti manca un dettaglio che mi impedisce di provvedere in tal senso. Ho la carta da parati vecchiotta, quindi spostare la credenza che è alta circa 2.30m , vorrebbe alla luce la differenza cromatica della carta...... :cry:

Quindi devo cercare di creare un piccolo angolo moderno incastrando il tutto con quello che ho già....quindi io dopo varie riflessioni ho trovato solo 2 soluzioni. Una è quella che hai ricreato anche tu...l'altra è questa sotto, ma mi piace meno xchè si divide la stanza a metà...tra nuovo e vecchio, con poco spazio per il passaggio...inoltre la luce entra frontalmente rispetto alla zona tv...

Immagine
Immagine


Non ho altre :idea: .....