La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IDEE PER ZONA GIORNO CERCASI...(ECCO FOTO E PIANTINE!)

#1
Posto la piantina della zona giorno.
Immagine

Posto l'immagine seguente solo per le misure
Immagine

Il falegname ha predisposto questa soluzione (l'immagine è ruotata!).
Immagine


Non mi convince la posizione del divano (che vorrei in stile contemporaneo di pelle), pensavo di prevedere la penisola sul lato della stufa in maiolica.

Oppure addirittura invertire completamente la posizione del divano e del tavolo.
Per chiarirmi le idee avrei bisogno dei vs. pareri e di un'anima gentile che mi aiuti per il rendeering (ho scaricato Flashcad ma non riesco poprio ad utilizzarlo!)
Ultima modifica di valesimo il 21/03/09 18:03, modificato 3 volte in totale.

Re: SOS IDEE PER SOGGIORNO

#3
valesimo ha scritto:Posto la piantina della zona giorno.
Immagine

Posto l'immagine seguente solo per le misure
Immagine

Il falegname ha predisposto questa soluzione (l'immagine è ruotata!).
Immagine


Non mi convince la posizione del divano (che vorrei in stile contemporaneo di pelle), pensavo di prevedere la penisola sul lato della stufa in maiolica.

Oppure addirittura invertire completamente la posizione del divano e del tavolo.
Per chiarirmi le idee avrei bisogno dei vs. pareri e di un'anima gentile che mi aiuti per il rendeering (ho scaricato Flashcad ma non riesco poprio ad utilizzarlo!)


CIAO VALESIMO! HO BISOGNO DEL TUO AIUTO.....COME HAI FATTO A POSTARE LA PIANTINA???? MI DAI QUALCHE INDICAZIONE????
GRAZIE 1000!
ROXANA79.

#6
ed ecco la foto del lato dove si trova la stufa
Immagine

Immagine

Immagine

secondo voi starebbe meglio un divano (lo vorrei tipo moderno con penisola) o un tavolo con la panca (tipo stube)?

#8
valesimo ha scritto:ed ecco il lato dove sarebbe previsto il tavolo con una panca..(visto dalll'angolo opposto (stufa))
Immagine

Immagine

Immagine

spero di essere stata abbastanza chiara.
Ora attendo i vs. suggerimenti e consigli.

A roxana79 per inserire le immagini qui trovi le istruzioni
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=16342
anch'io all'inizio non sapevo come fare ma leggendo qui ho imparato!
Grazie Valesimo! Avevo già avuto aiuto da Sil70! Ora inserisco immagini a non finire....Grazie lo stesso, apprezzo molto.