La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

.CAOS CALMO...

#1
...nel senso che sto andando un po in tilt nella ricerca di un negozio di mobili: mi spiego meglio: noi abitiamo in provincia di Venezia, zona Riviera del Brenta.
Non voglio comprare dei mobili di cacca, perchè partiamo con l'idea di stare nella casa nuova per un bel po di tempo, e quindi vorremmo una buona qualità ad un prezzo ragionevole......non abbiamo un budget illimitato!!! :cry:
Abbiamo fatto un preventivo (che non ci hanno lasciato a dire il vero) per dei mobili Presotto che comprendevano: parete attrezzata Oasi, letto Aqua, armadio e settimanale nonsochemodello, divano Biba mod. master pelle bianca per € 12.000.00.
Non è male mi sembra, ma dove posso trovare nella mia zona altri punti vendita che vendano prodotti di buona qualità e magari di marca, così da poter confrontare due prezzi con lo stesso livello?? Capite cosa intendo?? E' inutile che iovada all'Ikea o in un ingrosso, è ovvio che spendo di meno, ma la qualità sarebbe molto inferiore.
Mi date una mano?? Grazie!!! :D :D

#2
ciao Po
l'unica cosa che posso dirti e' che io ho un divano biba e sono molto soddisfatta inoltre sulla pelle bianca dovresti avere uno sconto 20% prova ad informati ciao e buona ricerca

Re: .CAOS CALMO...

#3
cosi' uno va da una azienda, chiede un preventivo, gli dicono che sono 12 k eurozzi e non glieli lasciano nemmeno?????
Magari avevate solo chiesto cosi' per informazione, ma forse e' anche meglio che chi compera oggetti cari anzi carissimi (parliamoci chiaro, sapete il costo industriale di un mobile?) ecco dicevo chi compera cominci a rifiutarsi di essere uno schiavo di nomi e design a tutti i costi quando poi ti trattano come un ladro ,che invece paga con soldi buoni.




po ha scritto:...nel senso che sto andando un po in tilt nella ricerca di un negozio di mobili: mi spiego meglio: noi abitiamo in provincia di Venezia, zona Riviera del Brenta.
Non voglio comprare dei mobili di cacca, perchè partiamo con l'idea di stare nella casa nuova per un bel po di tempo, e quindi vorremmo una buona qualità ad un prezzo ragionevole......non abbiamo un budget illimitato!!! :cry:
Abbiamo fatto un preventivo (che non ci hanno lasciato a dire il vero) per dei mobili Presotto che comprendevano: parete attrezzata Oasi, letto Aqua, armadio e settimanale nonsochemodello, divano Biba mod. master pelle bianca per € 12.000.00.
Non è male mi sembra, ma dove posso trovare nella mia zona altri punti vendita che vendano prodotti di buona qualità e magari di marca, così da poter confrontare due prezzi con lo stesso livello?? Capite cosa intendo?? E' inutile che iovada all'Ikea o in un ingrosso, è ovvio che spendo di meno, ma la qualità sarebbe molto inferiore.
Mi date una mano?? Grazie!!! :D :D