La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Renatone ha scritto:avevo capito pure quello! nn è che sono 1 genio ... sarà solo che ho sintonia di pensiero con te ... bell'idea, me lo vedo già ... peccato x il prezzo anche se nn è tantissimo x quello che costa oggi ogni mobile 1 pò + particolare ... di che mobile parliamo? marca? materiale? risparmia e guardati intorno ... può essere che trovi qualcosa a meno. Nn disperare! Enza
E' della Ycami. Purtroppo su questo genere non è facile trovare qualcosa di meno caro.
Intanto rifletto ...

#17
Lorena ha scritto:Ida, però sei un'assassina :wink: perchè ora me ne sono innamorata anche io e non me la potrò mai permettere!
Facciamo così. Ne compriamo una e ce la teniamo 6 mesi a testa :wink: . Io te la porto in luglio quando vengo al mare in Abruzzo

#18
Ma è della olivari? Io l'ho vista da vicino e, sinceramente, mi ha fatto molto effetto archivi per ufficio :?

#19
TIZZI81 ha scritto:Ida qualche giorno mi devi dare lezioni di giardinaggio,vedo che hai delle bellissime piante..le mie si suicidano tutte :cry: :cry: ,l'ultimo arrivato un piccolo bonsai preso all'ikea ma sta perdendo tutte le foglioline....voglio anche io le piante vere in casa :x
I bonsai non ci riesco neanche io. Tra l'altro non mi piacciono. Per le piante, mio marito è più bravo do me. Io sono la mente, nel senso che le scelgo, lui è il braccio, perchè le cura :wink:

#20
Dai ci sto! Ed io con la scusa quando te la risporto me ne sto qualche giorno nell'adorata Firenze! Ma non sarai mica al centro? No, perchè potrei anche morire!
Immagine
Immagine

#22
io esco dal gruppo: mi piace molto la tua zona pranzo (molto accogliente e calda) e pure qs mobile (anche se x me un pò troppo high tech - come si scrive??), ma secondo me insieme nn c'entrano niente!!
io sono la prima a mischiare, ma qui ... nn so ...
cmq è il mio parere :wink:

#23
posso fare la voce fuori dal coro? A me non piace.... :oops: ..troppo high-tech, da "ufficio"...parere personale, spero di non averti offesa! :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#24
secondo me l'idea di staccare con qualcosa di piu' freddo,come potrebbe essere la madia in questione,e' molto valida :P ....mi piace...allo stesso scopo potresti abbinare anche una credenza o un tipo como' tutto in foglia argento...la ditta zonta fa delle cose bellissime con queste finiture...ma non riesco a postarvele perche' il sito non e' aggiornato :(

cmq complimenti per l'idea :wink:

#25
Lorena ha scritto:Dai ci sto! Ed io con la scusa quando te la risporto me ne sto qualche giorno nell'adorata Firenze! Ma non sarai mica al centro? No, perchè potrei anche morire!
Non sto nel centro storico, ma per raggiungerlo da casa mia bastano 15 minuti. Ti aspetto :wink:

#26
Per Manu e Bluesky. Certo che non mi offendo. Anzi! Siccome non posso comprarla per ora, auspico che qualcuno riesca a convincermi che non va bene :?
La madia l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta molto. Si può scegliere anche con il piano in vetro colorato, ma a me ara piaciuta tutta in acciaio.
Comunque ben vengano pareri contrari. Sono democratica :wink:

#27
Sono contenta che non te la sei presa! :D Mi piace tantissimo la tua casa, specie il salone lo trovo molto caldo e secondo me questa madia stonerebbe un po'...pero' tieni conto che l'ho vista solo in foto quindi magari poi ci sta da dio.....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#28
canarino ha scritto:bella, la madia...
molto bella
cerca in giro, specie in siti tedeschi e svizzeri che nel passato avevo visto fare cose simili
se ritrovo gli indirizzi te li metto
Non hai mica trovato niente? Volevo vedere se trovavo qualcosa di più economico da mettere addossato a quella parete :roll: