La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Robina ha scritto:color tortora in una tonalita che stia bene col colore del legno--
o un bel verde :wink:
il grigio suggerito da ka mi piace molto come idea: considera che se
scegli una tonalità chiara non incupisci affatto l'ambiente-
Il giallo invece proprio non ce lo vedo :roll:

Infatti Ka si conferma sempre la MAGA del colore!

Suggerisco un grigio con delle tonalità di celeste. :wink:

concetta

colore spugnato?

#17
e un color sabbia effetto sfumato, tipo spugnato? potresti fare o uno spugnato tono su tono, oppure una mia collega ha fatto uno spugnato dorato su sfondo bianco.... di grande effetto!

Re: colore spugnato?

#18
KarlottaM ha scritto:e un color sabbia effetto sfumato, tipo spugnato? potresti fare o uno spugnato tono su tono, oppure una mia collega ha fatto uno spugnato dorato su sfondo bianco.... di grande effetto!
si, per ora secondo me è l'idea migliore farlo sabbia frumato, così è sul grigio. ma non di un tono freddo.
Mi ero dimenticata di dirvi che anche le sedie sono in noce con rivestimento nero, per questo il grigio vero e proprio (anche se chiaro) non mi convince.
Ciao Sara

#19
un paio di foto... due colori...
della prima non farti ingannare dai diversi colori del mobile, immagina col tuo mobile, col noce che merge sul grigio e lo scalda :wink: ...la seconda ha già un'ambientazione più simile alla tua...

il colore che io avevo in mente è proprio quello della prima foto .

Immagine



Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#20
Ka ha scritto:un paio di foto... due colori...
della prima non farti ingannare dai diversi colori del mobile, immagina col tuo mobile, col noce che merge sul grigio e lo scalda :wink: ...la seconda ha già un'ambientazione più simile alla tua...

il colore che io avevo in mente è proprio quello della prima foto .

Immagine



Immagine

Il primo è un bel colore, più sul bianco "sporco" che sul grigio, sono indecisa uffi, anche il secondo mi piace :roll: .
Ciao Sara

#23
binzag ha scritto:
Robina ha scritto:preferisco il secondo...è più caldo :wink:
Anch'io preferisco il secondo.
Anch'io voto per il secondo.
http://www.cristiancorti.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Bassorilievi moderni retroilluminati