La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

3x1 (...e non è un'offerta)

#1
...ragazzi ho proprio bisogno di un aiuto per completare la mia zona giorno (appena finiscono di montare la cucina e do una pulitina al tutto faccio qualche foto :wink: )

ho preso un tavolo un pò grezzo in teak di recupero 90x200 tipo questo
Immagine

uno mi date qualche idea per le sedute?? la mia idea è 4 sedie plasticose tipo le Lei Si di bonaldo
Immagine

e poi in futuro vorrei aggiungerne due a capotavola antiche prese da mercatini/rigattieri

due come sospensione sul tavolo l'idea è la sonora di oluce bianca diametro 90cm
Immagine

ma ho paura che sia troppo ingombrante, ovvio mi renderò meglio conto degli spazi a cucina finita, ma mi piacerebbe ricevere suggerimenti su alternative altrettanto belle

ultimo dilemma la zona conversazione/tv, unico punto fisso è il contenitore pass di molteni bianco opaco con piano in vetro bianco un unico modulo basso lungo 192 e alto 26cm
Immagine

meglio un unico divanone da 260/270 oppure uno piccolo (si fa per dire) da 200/220 con una poltroncina laterale? (poi parliamo dei modelli che ho in mente...)
Immagine
Immagine


Grassie ^_*
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio

#2
...vabbè che la primavera rende apatici e pigri... :wink: e aspettate le foto per lanciarvi...
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio