La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cassetti verdi.. come li ridipingo??!

#1
ho un mobile della sala.. le tipiche pareti attrezzate per la tele in pratica.. color cigliegio e con cassettoni e cassetti verde pastello :? ovviamente non mi piace e per la mia nuova casa mi piacerebbe ridipingerli laccato bianco! è una cosa che si può fare? ho letto di vernici acriliche ma sinceramente non saprei come iniziare

#2
Io avrò lo stesso problema fra un po' (forse più di un po'... non abbiamo nemmeno cominciato i lavori di ristrutturazione della nuova casa !) perchè dovremmo cominciare a decidere quali dei vecchi mobili portare con noi: vecchia parete attrezzata anno '97, ciliegio ed avorio, da "recuperare". Quanto costa rilaccarla?

Re:

#3
bradipa66 ha scritto:Io avrò lo stesso problema fra un po' (forse più di un po'... non abbiamo nemmeno cominciato i lavori di ristrutturazione della nuova casa !) perchè dovremmo cominciare a decidere quali dei vecchi mobili portare con noi: vecchia parete attrezzata anno '97, ciliegio ed avorio, da "recuperare". Quanto costa rilaccarla?
In discarica con 0 euro la riclicano tranquillamente ;)

Re: Re:

#4
bastia86 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Io avrò lo stesso problema fra un po' (forse più di un po'... non abbiamo nemmeno cominciato i lavori di ristrutturazione della nuova casa !) perchè dovremmo cominciare a decidere quali dei vecchi mobili portare con noi: vecchia parete attrezzata anno '97, ciliegio ed avorio, da "recuperare". Quanto costa rilaccarla?
In discarica con 0 euro la riclicano tranquillamente ;)
mi sto rotolando dalle risate
miiiiiiiiiiiii, sei simpaticissimo!!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Cassetti verdi.. come li ridipingo??!

#5
bradipa66 ha scritto:
bastia86 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Io avrò lo stesso problema fra un po' (forse più di un po'... non abbiamo nemmeno cominciato i lavori di ristrutturazione della nuova casa !) perchè dovremmo cominciare a decidere quali dei vecchi mobili portare con noi: vecchia parete attrezzata anno '97, ciliegio ed avorio, da "recuperare". Quanto costa rilaccarla?
In discarica con 0 euro la riclicano tranquillamente ;)
mi sto rotolando dalle risate
miiiiiiiiiiiii, sei simpaticissimo!!!!!
sto quotando così tutti quelli che avranno a che fare con bastia86 su altri forum potranno ritrovare comodamente queste perle di saggezza e simpatia

Re: Cassetti verdi.. come li ridipingo??!

#6
gina ha scritto: sto quotando così tutti quelli che avranno a che fare con bastia86 su altri forum potranno ritrovare comodamente queste perle di saggezza e simpatia
solo l'imbarazzo della scelta :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani