La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Riporto su il topic perchè sono, se si può, più confusa di prima :oops:

Sono tornata dal rivenditore che mi aveva fatto il progetto che ho postato a pag 1. Sui cubotti non è possibile mettere niente a causa dello scrigno della porta.

Quindi il progetto è rimasto pressochè invariato tranne per il fatto che sotto ai cubotti invece del cassetto ora c'è la pedana.
Riassumendo il progetto è questo da dx a sx:
pedana lunga 135 con su i cubotti (h107, L90); cassetto da 90, cassetto da 45, cassetto da 90.
Tv posizionata a centro del primo cassetto da 90 (quello accanto ai cubotti) e i due pensili sulla sx (h90, L33).
Una mensola luminosa sopra alla tv.

Ho fatto presente il problema differente altezza della composizione ma mi è stato detto che non ho molte alternative visto il problema scrigno; inoltre al mio ragazzo non dispiace anche così :shock:

Ieri invece vado da un altro rivenditore (dove abbiamo preso la camera) e vedo in esposizione una parete attrezzata della Misuraemme crossing e mi è molto molto piaciuta.
Integra cubotti, zona tv e un pensile con tutto un sistema libreria attorno.

ecco il modello, la composizione ovviamente era più ridotta e aveva i cubotti.
Immagine
Tenendo sempre presente che per i primi 80 cm a dx c'è lo scrigno dite che posso realizzare una composizione con questo sistema Misuraemme nella mia parete da 360?
Mi aiutate a fare un progettino? :oops:

Ps: ho fatto presente al rivenditore del progetto Pianca questa mia idea visto che tratta anche Misuraemme e mi dice che vedrà cosa più progettare ma che comunque secondo lui verrebbe troppo piena per la mia stanza :roll: :roll:

#47
ciao nancy :D in effetti mi chiedevo che fosse della tua parete attrezzata...
:roll: :roll: però per essere sincera, a fine settimana sono troppo stanca per pensare ad un progetto :oops: :cry: :oops: :cry:
mi viene solo da dirti che Misuraemme è secondo me fantastica ma considera che spenderesti di più rispetto a Pianca (giusto per non avere spiacevoli delusioni) ... quella composizione ha fatto sbavare tanta gente ma direi che non fa proprio al caso tuo: è tutt sospesa :!:

#48
chilagh ha scritto:ciao nancy :D in effetti mi chiedevo che fosse della tua parete attrezzata...
:roll: :roll: però per essere sincera, a fine settimana sono troppo stanca per pensare ad un progetto :oops: :cry: :oops: :cry:
mi viene solo da dirti che Misuraemme è secondo me fantastica ma considera che spenderesti di più rispetto a Pianca (giusto per non avere spiacevoli delusioni) ... quella composizione ha fatto sbavare tanta gente ma direi che non fa proprio al caso tuo: è tutt sospesa :!:
Ciao chilagh, ti aspetto dopo il fine settimana allora 8)

So bene che Misuraemme è su una fascia di prezzo maggiore di Pianca, ma vorrei comunque farmi fare un preventivo... chissà....

Riguardo alla composizione ho postato l'immagine giusto per indicare la linea a cui mi riferivo, la mia non potrebbe mai essere uguale a quella in foto, così come non lo era quella vista in negozio che aveva una parte non sospesa :wink:

#49
nancy77 ha scritto:Riporto su il topic perchè sono, se si può, più confusa di prima :oops:

Sono tornata dal rivenditore che mi aveva fatto il progetto che ho postato a pag 1. Sui cubotti non è possibile mettere niente a causa dello scrigno della porta.

Quindi il progetto è rimasto pressochè invariato tranne per il fatto che sotto ai cubotti invece del cassetto ora c'è la pedana.
Riassumendo il progetto è questo da dx a sx:
pedana lunga 135 con su i cubotti (h107, L90); cassetto da 90, cassetto da 45, cassetto da 90.
Tv posizionata a centro del primo cassetto da 90 (quello accanto ai cubotti) e i due pensili sulla sx (h90, L33).
Una mensola luminosa sopra alla tv.

Ho fatto presente il problema differente altezza della composizione ma mi è stato detto che non ho molte alternative visto il problema scrigno; inoltre al mio ragazzo non dispiace anche così :shock:

Ieri invece vado da un altro rivenditore (dove abbiamo preso la camera) e vedo in esposizione una parete attrezzata della Misuraemme crossing e mi è molto molto piaciuta.
Integra cubotti, zona tv e un pensile con tutto un sistema libreria attorno.

ecco il modello, la composizione ovviamente era più ridotta e aveva i cubotti.
Immagine
Tenendo sempre presente che per i primi 80 cm a dx c'è lo scrigno dite che posso realizzare una composizione con questo sistema Misuraemme nella mia parete da 360?
Mi aiutate a fare un progettino? :oops:

Ps: ho fatto presente al rivenditore del progetto Pianca questa mia idea visto che tratta anche Misuraemme e mi dice che vedrà cosa più progettare ma che comunque secondo lui verrebbe troppo piena per la mia stanza :roll: :roll:
Mi quoto da sola per riprendere questo vecchiooo discorso della parete attrezzata, visto che sono passati vari mesi ma sempre in alto mare stiamo :(

Help me!

#50
Sono piuttosto interessta all'argomento...hai poi risolto???
Volevo anche sapere se hai fatto il preventivo per quella di Misuraemme...è davvero molto bella!
Grazie!
---DANY---

#51
-dany- ha scritto:Sono piuttosto interessta all'argomento...hai poi risolto???
Volevo anche sapere se hai fatto il preventivo per quella di Misuraemme...è davvero molto bella!
Grazie!
Ciao, noi alla fine abbiamo preso una parete attrezzata Misuraemme, ma non più come quella della foto. Alla fine abbiamo capito che ci serviva più spazio contenitivo e abbiamo scelta questa

URL=http://img217.ImageShack/i/200903121 ... grey0.jpg/]
Immagine
[/URL]