La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cassapanca portatv

#1
ciao a tutti.
Una domanda: adoro i mobili antici, perciò avevo deciso di mettere una cassapanca al posto del mobile portatv. Il problema è che la cassapanca sarebbe affollata di vari marchingegni come appunto tv, lettote dvd, eccc.... soluzione alternativa?o meglio come poter utilizzare lo stesso la cassapanca ma in maniera + "ordinata"?
:roll:

#2
mi aggrego alla domanda...
ponendo 1 idea, e se prendi 1 cassapanca con il coperchio apribile in due parti su di una parte la terrai sempre chiusa con sopra il televisore mentre l' altra parte la usi per nascondere al suo interno dvd decoder ecc ecc

#4
palma ha scritto:Nn ho capito quale dici!!!
intendevo 1 cassapanca con il coperchio diviso in 2 parti per aprirlo, du di una parte di coperchi appoggi sopra la tv mentre la seconda parte di coperchi la usi per mettere all' interno della cassapanca il dvd decoder ecc ecc in questo modo sono nascosti...

#5
ok ho capito :lol:
Però nn ho mai trovato dal vivo niente del genere.
Potresti postarmi qualche immagine??
Grazie mille della risposta.amanti dei mobili antichi, fatevi avanti!!!!!

#6
palma ha scritto:ok ho capito :lol:
Però nn ho mai trovato dal vivo niente del genere.
Potresti postarmi qualche immagine??
Grazie mille della risposta.amanti dei mobili antichi, fatevi avanti!!!!!
ne prendi una con il coperchio singolo lo fai tagliare in 2 parti :lol:

#8
non funziona
la cassapanca e' fatta per tenere dentro roba, quindi e' gia' un pelo alta per una tv.
facciamo finta che ti vuoi adattare, dividere in due il coperchio aiuta poco,a meno che hai anche tu i locali scuderia dove tenere le cianfrusaglie
finira' che hai mezzo metrocubo di spazio che vorresti usare ma non puoi
perche' meta' e' pieno di cavi, l'altra meta' irraggiungibile.
quando alla fine deciderai che alla cassapanca andava aperto il fondo e la tv piazzata dentro sventrando il pezzo della zia elvira sarai gia' stufo\a perche' tv a 60 cm da terra significa divano a 60 e avrai giaì rimpiazzato la cassapanca con un orripilante cinesata che '''pero' e' solo temporanea fino a che non trovo la cosa che va bene''= MAI

parlo non per esperienza professionale ma per esperienza diretta.
la mia cassapanca adesso giace in cantina con il suo coperchio segato a meta' e dentro ha i libri di quando andavo a scuola io ( erano su o giu' i tempi di cavour)
ciao