La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Contenitore per videoregistratore e dvd

#1
Non è un reale problema il mio, è piu' una curiosita'.
Ho preso per il salotto un mobile poliform di quelli che hanno i cassettoni in linea (per 3,60metri) alti 35cm.

Ho messo il videoregistratore ed il lettore dvd poggiati sul piano, pero' uno accanto all'altro non mi piacciono perchè occupano troppo spazio (ora c'è una tv lcd da 20 pollici ma spero presto di metterci un plasma un po' piu' grande) uno sopra l'altro non mi piacciono perchè hanno misure diverse.

Qualcuno di voi ha visto per caso dei "ripiani" in cristallo (almeno riprende il tavolinetto della FIAM), una specie di comodino senza piedi, da appoggiare sul piano del mobile con 2 o 3 basi di appoggio per sistemare il tutto e nascondere un po' i cavi?

Sono la sola ad avere questo "problema"?

Re: Contenitore per videoregistratore e dvd

#3
Qualcuno di voi ha visto per caso dei "ripiani" in cristallo (almeno riprende il tavolinetto della FIAM), una specie di comodino senza piedi, da appoggiare sul piano del mobile con 2 o 3 basi di appoggio per sistemare il tutto e nascondere un po' i cavi?

Scusa, sarà il caldo ma sono un po' tarda oggi...
intendi un contenitore in vetro da appoggiare sul mobile vicono o sotto la tv per giusto? io li ho visto recentemente da qualche parte ma nn ricordo dove...scartabello nei miei mille carte di casa e ti dico.

Ciao
Elena

#5
Mi stavo chiedendo pure io se esiste qualcosa del genere perché anche a me non piace tutto l'ambaradan sdraiato sul mobile...mi accodo alla richiesta :wink:
Immagine
Immagine

#6
Mio padre ce l'ha, ma non di vetro, di nn so quale materiale, di colore nero.
Provo a chiedergli dova l'ha preso ma conoscendolo non si sarà mai nemmeno accorto di averlo.. :lol:

Ciao
Elena

P.S. Per i cavi, il mio mobile ha una buco lungo e stretto dietro la tv, chiuso per la maggior parte da dei listelli di alluminio rigato, fatto apposta per far passare i cavi. Il mobile è della Jesse ed era già così...

#8
Immagine
seguendo il link di silvia ho trovato questo...si può avere anche su misura...nn sarebbe male


è un oggetto che servirebbe anche a me...
ma x ora nn abbiamo neppure il TV :(

#9
Grazie mille Silvia, ora mi vado a spluciare quel sito!! :D

Ilary anche il tuo è carino pero' a me sembra troppo grande, dovrebbe essere piu' stretto del mobile, mi sembra troppo "tavolino".

#10
infatti..è un tavolino....l'ho preso dal sito di silvia....xò c'è scritto che può essre fatto anche su misura....