La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mamam23 ha scritto: certo che ho dato un acconto, e mio marito vorrebbe a questo punto farsi restituire l'acconto e prendere tutto altrove, ma mi dispiacerebbe "litigare" con questa persona che fino ad ora è stata onesta, gentilissima e competente.... :roll:
mamam... ti capisco però temo che tuo marito abbia ragione!!!
non è corretto farvi aspettare tutto questo tempo e raccontare un sacco di 'balle'... :evil: e sinceramente anch'io farei la stessa cosa che vuole fare tuo marito!!! :wink:

poi ovviamente devi vedere tu cosa fare... :roll:
Immagine
Immagine

#17
lot ha scritto:Maman, mi spiace.. :( Ma dimmi, chi è il produttore del tavolo Tulip e delle sedie..? Potresti fare una ricerca telefonando direttamente in azienda - saltando quindi il tuo rivenditore - e sentire cosa succede in realtà.. Ti dico, con Alivar ho atteso un mese e mezzo, per il Tulip col piano in marmo e tagliato a misura.. E sinceramente 6 mesi sono troppi per tavolo/sedie.. :? :roll:
Immagine

tavolo credo alivar, non ricordo più perchè c'era la questione delle misure che una ditta a veva e l'altra no....
anche io mi aspettavo una attesa di un mese e mezzo/due.... :(
Ultima modifica di mamam23 il 27/05/09 13:34, modificato 1 volta in totale.

#18
Tamben ha scritto:
mamam23 ha scritto: certo che ho dato un acconto, e mio marito vorrebbe a questo punto farsi restituire l'acconto e prendere tutto altrove, ma mi dispiacerebbe "litigare" con questa persona che fino ad ora è stata onesta, gentilissima e competente.... :roll:
mamam... ti capisco però temo che tuo marito abbia ragione!!!
non è corretto farvi aspettare tutto questo tempo e raccontare un sacco di 'balle'... :evil: e sinceramente anch'io farei la stessa cosa che vuole fare tuo marito!!! :wink:

poi ovviamente devi vedere tu cosa fare... :roll:
temo che farò fare a lui......
ecco...... dalle tante visite e dalle vostre risposte poi capisco che non è accaduto a nessun altro, e la cosa mi preoccupa ancora di più :evil:

#19
Ma no, dai non ti buttare giù: i ritardi per le consegne di prodotti d'arredamento sono all'ordine del giorno. Il problema sta nel cercare di capire il motivo del ritardo, ovvero se è dipeso dalla fabbrica o dal rivenditore.. :roll:

#20
Immanuel_Kant ha scritto:Non escluderei che il venditore possa avere qualche difficoltà nel coprire gli impegni e ritardi il pagamento (e le consegne) relative agli acquisti sei clienti più fedeli.
Spero di sbagliarmi ma prendere qualche info non è male.

a questo punto temo che tu abbia pensato bene...e mi dispiace molto....

come faccio però a prendere info.... :roll:

#21
senti mamam...non è che ve l'hanno consegnato e se lo son portavo via gli scarafaggi??!?!?

così, eh...è solo un'idea... :roll: :roll:



























:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
Sil70 ha scritto:senti mamam...non è che ve l'hanno consegnato e se lo son portavo via gli scarafaggi??!?!?

così, eh...è solo un'idea... :roll: :roll:



























:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:evil: :evil:








:lol:

#23
Io maman ho firmato il contratto d'acquisto esattamente la I° domenica di ottobre 2008. Sul contratto c'era scritto: consegna fine aprile 2009, a voce ci è stato detto (sempre alla stipula del contratto) che potevano "slittare" a qualche giorno max una settimana piu tardi. A noi stava bene una settimana piu tardi.
Siamo al 26/05/2009 e non ancora sono arrivati e io l'11/06 mi sposo.
Ho provato a sollecitare ma loro rispondono sempre che è questione di giorni.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#24
Maman, indipendentemente dall'ordine, per quando era prevista la consegna?

Una settimana di ritardo dalla data accordata per la consegna ci può stare.

Oltre...................oi oi oi oi.....
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#25
Maman, ma perché non fai spostare su Off Topics questo thread o ne apri uno nuovo, così ti fai dare una mano anche da qualche legale forumista..? Perché se è scritta la data di consegna - non rispettata - potresti stracciare il contratto e farti restituire la 'caparra'.. o no? :roll: :?: :idea:

#26
veramente io non ho un vero e prorpio contratto :roll:

cioè quando ho fatto quest'ordine io non ero in zona per cui ho fatto bonifico e lui mi ha mandato fax dove mi confermava l'ordine fatto e per quale importo.
Quindi non c'è una data di consegna....

tuttavia il fax ha la data del 20Novembre......mi sembra che i tempi ci siano tutti per far arrivare un tavolo e 4 sedie :roll: :roll:


maryangy, mi sembra che a te vada peggio.... :?:
cosa hai acquistato, se posso? [/b]

#27
mamam23 ha scritto:veramente io non ho un vero e prorpio contratto :roll:
cioè quando ho fatto quest'ordine io non ero in zona per cui ho fatto bonifico e lui mi ha mandato fax dove mi confermava l'ordine fatto e per quale importo.
Quindi non c'è una data di consegna...
Ahh.. ecco perché se la prende comoda il rivenditore.. :?

#28
lot ha scritto:
mamam23 ha scritto:veramente io non ho un vero e prorpio contratto :roll:
cioè quando ho fatto quest'ordine io non ero in zona per cui ho fatto bonifico e lui mi ha mandato fax dove mi confermava l'ordine fatto e per quale importo.
Quindi non c'è una data di consegna...
Ahh.. ecco perché se la prende comoda il rivenditore.. :?
:evil: :evil: :evil:

#30
lot ha scritto:Io terrei il fax dell'ordine, forse quello è sufficiente.. :wink:
forse sì... :roll:

comunque in serata provo a risentire il rivenditore e vediamo che mi dice.... uff sono un po' stufa.... :?