La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Mi spiace moltissimo Maman.. :(
Ora la palla.. agli avvocati.. :roll: Oppure, se esiste un margine di trattativa e contatto col venditore, puoi provare - come ti è già stato suggerito - a prendere qualcosa di uguale valore nel negozio o nel magazzino che ti potrebbe servire in casa.. :idea: :?:

Re: ritardi nelle consegne: ovviamente è andata a finire mal

#77
Non so da chi abbai acquistato tu..... Ma sicuramente guardati bene dal farlo da questi mercatoni che hanno tutta roba cinese....fatta con materiali nocivi non legali in italia! e che non fanno che truffare la gente... te lo dico purtroppo per esperienza ci ho rimesso 4.000,00 € da MAGRì ARREDA o NUOVARREDO (stesso proprietario)e mi ritrovo solo una camera da letto dal valore di 400€ che mi hanno lasciamo mezza smontata a casa....con la promessa che sarebbero tornati...e ora non ne vogliono sapere.....li hochiamati...sono stat li... continuano a dirmi che loro sono solo dei semplici venditori....ormai è passato un anno.... e forse sto spendendo più di avvocato! Quindi un Consiglio?? Abbasso i mercatoni!!!!! magrìarreda, nuovarredo, aiazzone e quant'altro sono tutti uguali! Truffatori che vendono cartone a prezzo d'oro!!! Ho imparato......Viva il negoziante di fiducia!

Re: ritardi nelle consegne: ovviamente è andata a finire mal

#78
mariketta ha scritto: Abbasso i mercatoni!!!!! magrìarreda, nuovarredo, aiazzone e quant'altro sono tutti uguali! Truffatori che vendono cartone a prezzo d'oro!!! Ho imparato......Viva il negoziante di fiducia!
capisco lo sfogo ma permettimi di dire che il gruppo nuovarredo è tutta un'altra questione sia rispetto al caso del thear che rispetto ad Aiazzone... vero è che è una catena di più negozi...che tu ti sia trovata male può anche starci ma al contrario deglli altri due casi qui fino a prova contraria ci sono i soldi e non stanno fallendo quindi il tuo intervento lo considero un po' OT. Spiega invece con più calma e 2 foto cosa hai da pretendere da 'sto nuovarredo così che qualche collega di possa consigliare... magari è una cazzata, magari è veramente colpa del produttore, magari ha ragione pure nuovarredo...
Pax tibi Marce

Re: ritardi nelle consegne: ovviamente è andata a finire mal

#79
Confermo la bruttissima esperienza avuta con "Nuovarredo": comprata cameretta per bambino dal centro di nuovarredo di Parabita, scelgo la cameretta e mi vengono chieste le misure, rispondo "non può venire uno di voi a rilevare le misure", mi viene risposto "no, le misure le portano i clienti", quindi fornisco misure, e faccio il contratto ( 1800 euro), dopo circa 2 mesi (quando mi era stato promesso 15/20 gg) mi arriva la cameretta, praticamente distrutta!!! già che è di truciolato di bassissima qualità, ma per giunta già urtata prima ancora di montarla. Aveva un cattivo odore di colla, credo veramente che la cameretta non possa essere venduta in Italia. Come se non bastasse per completare questo capolavoro, la cameretta non montava.... indovinate che cosa mi hanno risposto? che le misure le avevo sbagliate io!!!!! GRANDI PEZZI DI ::::::: chiamo il centro di Parabita per il problema presentato e mi viene risposto "ma per il prezzo che hai pagato cosa pretendi"..... Vi giuro signori, dopo questa risposta io quella cameretta non la voglio neanche vedere, la butto, la brucio nel camino, la regalo agli orfanelli, ma da oggi il mio obbiettivo sarà quello di comunicare a tutti la mia esperienza, diffondere lo stile di vendita di questa gentaglia, spendono tanti soldi in pubblicità solo perchè il passaparola del cliente non gli funziona e cercano solo gente nuova per truffare. NON COMPRATE DA NUOVARREDO E NEANCHE DA MAGRì ARREDA (tra l'altro la stessa cosa, anche il logo è identico, si dice che sia padre e figlio)

Re: ritardi nelle consegne: ovviamente è andata a finire mal

#80
nncomprodanuovarredo ha scritto: "ma per il prezzo che hai pagato cosa pretendi".....
Al di là della cifra che si può spendere, ma cosa vi aspettate da queste cose a basso prezzo? Servizi zero, pre e post vendita zero...

nncomprodanuovarredo ha scritto:Vi giuro signori, dopo questa risposta io quella cameretta non la voglio neanche vedere, la butto, la brucio nel camino, la regalo agli orfanelli,
Poveri orfanelli... :wink:

Comunque questo gruppo era già saltato 15/20 anni fa...

In ogni caso prendiamo gli sfoghi di questi utenti con le pinze perchè postano e poi spariscono e, con tutto il rispetto, dietro i loro nick potrebbero nascondersi concorrenti spietati...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

NON ACQUISTATE DA MAGRÌ ARREDA

#85
Ciao a tutti,
se dovete arredare casa non acquistate assolutamente mobili da Magrì Arreda!
Ho acquistato la camera da letto a fine giugno, ritardavano con la consegna e dopo vari solleciti abbiamo scoperto che il ripiano dentro l’armadio non era stato ordinato.
Ci obbligano a saldare comunque tutta la camera per poterla consegnare.
A fine settembre ci consegna la camera peccato che la spalla dell’armadio, il comò e l’asse del letto erano rovinati!
Inoltre come se non bastasse l’arredattrice ha sbagliato il disegno quindi i comodini essendo troppo grandi non permettono ne di chiudere e ne di aprire la porta.
Quest’azienda è furba perché si tutela dichiarando nel contratto che le misure sono a carico del cliente peccato che le nostre misure erano corrette, è l’arredattrice che ha sbagliato il disegno e abbiamo anche la sua mail come testimonianza in cui ci scrive:” ho fatto il disegno, è tutto ok”
Andiamo in negozio furiosi parliamo con il direttore e ci ha assicurato che avrebbe fatto partire l’ordine il lunedì stesso per i nuovi comodini (più piccoli e quindi di conseguenza andavamo a smenarci), per il ripiano mancante e per la sostituzione della merce difettosa.
Inoltre per la differenza di prezzo e per il disagio chiediamo che ci venga almeno regalata una specchiera sui 100 € e anche per questa il direttore ci assicura l’ordine.
Bene, a fine novembre ci rechiamo in negozio per avere novità merito alla consegna e scopriamo che questi comodini non sono mai stati ordinato ne tantomeno la specchiera.
Non sapevano nemmeno quali fossero i codici dei nuovi comodini!!
Per quanto riguarda invece la merce danneggiata risultano arrivati in magazzino i pezzi da sostituire.
Ad oggi 3/12/18 del ripiano mancante dell’armadio ( ordinato a settembre) non si hanno notizie!!!
Non acquistare nulla perché si tratta di un’azienda poco seria e il direttore un altro furbo ma sopratutto tempi di consegna improponibili!
Zero trasparenza con i clienti!
Chissà perché sulla loro pagina Facebook non si possono mettere recensioni