La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
allora per il divano intendevo il grigio del divano di ghiro. per quanto riguarda la libreria a muro, intendo quella ke mi hanno lasciato i proprietari (in corrispondenza del tavolo con le sedie), non intendevo la parete attrezzata.
bellissimi i rendering con gli accessori in rosso! ti devo un favore......
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta

#47
In base ai rendering di annsca sto cercando degli arredi simili a quelli disegnati da lei.
- per la parete attrezzata ho visto inbox di calligaris, ke è un sistema componibile con cui potrei ricreare la composizione del rendering:

Immagine


sempre della calligaris mi piacciono anke un divano e alcuni modelli di sedie:

Immagine


Immagine


Immagine


ke ne pensate? qualcuno ha altri suggerimenti?
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta

#48
ciao bribri...scusami, ti rispondo solo ora ma non ci sono stata questa settimana...

ho letto tutto e se non mi è sfuggito nulla, per le pareti direi grigio chiaro considerando parete in pietra, parte attrezzata bianca, divano grigio, particolari rossi, parquet rovere.

:arrow: Un grigio chiaro, ma non troppo..che si noti

:arrow: Oppure il beige/nocciola chiaro se vuoi un effetto più caldo


che ne pensi? tu avevi già qualche idea?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#49
grazie ka di avermi risposto! secondo me il grigio chiaro andrebbe benissimo, ma non so di precisione su ke tonalità. altrimenti avevo pensato al bianco, ma forse si distacca un pò dalla parete in pietra. tu ke ne dici?
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta