La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
annsca ha scritto:complimenti Zawa, non solo per il rendering (sei davvero bravissima :wink: ) ma anche per la creatività. Insieme avete trovato una soluzione che mi piace molto e con i giusti materiali sono sicura che sarà spettacolare :P.

Attento Atarioblivion, questa casa rischia di rubare il primato , quanto a bellezza, alla tua 8) :lol: :lol: :lol:
Grazie mille :oops:


ma tra la mia e quella di Atari c'è una fondamentale differenza...
la sua c'è....
la mia è ancora in alto mare :cry:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#47
Complimentissimi! Leggere queste 4 pagine tutte d'un fiato, vedere i progressi e l'ultimo render, assolutamente fantastico, è stato una figata! :D

#50
Zawa ha scritto:E ora vediamo se regge la prova......."casa da vivere"

tutti a giocare con la play!!
anche se la colonna colorata rimane la mia prima scelta, questa soluzione finale mi piace molto lo stesso!!!
complimenti a tutti e 2! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#51
Sil70 ha scritto:
Zawa ha scritto:E ora vediamo se regge la prova......."casa da vivere"

tutti a giocare con la play!!
anche se la colonna colorata rimane la mia prima scelta, questa soluzione finale mi piace molto lo stesso!!!
complimenti a tutti e 2! :wink:
Ah ma tanto il colore trovo un modo per reinfilarcelo 8)

anzi...l'ho già trovato..


Cmq era veramente troppo estrema.... :(
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#52
Zawa ha scritto: Ah ma tanto il colore trovo un modo per reinfilarcelo 8)

anzi...l'ho già trovato..


Cmq era veramente troppo estrema.... :(
non avevo dubbi! 8) 8) :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#53
Zawa ha scritto:E di là c'è il caminetto...
Immagine
vediamo di sviscerarlo per bene..
Annsca, non ho alcuna intenzione di mettermi in competizione con Miss Zawa...lei hai il camino, per cui il confronto mi vedrebbe sconfitto sin dalla partenza! :D

Dunque, caminetto, caminetto, caminetto...cemento, cemento, cemento!
Immagine
Quest'immagine mi ossessiona da almeno un paio di settimane. Dovevo assolutamente propinartela he he

L.

P.S. L'ultima visualizzazione del tuo living è splendida. Mi aspetto meraviglie una volta che il progetto sarà materialmente realizzato!
Everybody be cool. You be cool.

Home http://picasaweb.google.com/Atarioblivi ... SweetHome#

#54
Cemento cemento cemento....

nicchie per la legna (sto sbavando)


Oggi le elaborazioni vanno un po' + lente (causa problemi di resa luminosa una volta inseriti tutti i punti luce....)

Cemento....

Ma il problema è...come raccordo con la "nicchia" all'ingresso...

(tra un po' posto la visione dalla porta di ingresso)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#56
allora...impedimento numero uno ad una soluzione simile...

Le dimensioni....

io ho, in soggiorno, un soffitto che arriva a 3.04

Il camino avrà la bocca da 90x45.....

è "troppo piccola" per una realizzazione del genere.
Verrebbe..Sproporzionata

Inoltre a destra ho la finestra e non posso allargarmi tanto...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#58
Zawa, vedendo i tuoi magnifici render non posso non complimentarmi con te!!!! sei bravissimaaaaa :D :D :D :D

...ed anche la tua casa è altrettanto meravigliosa (anche se non ho capito quanto è sulla carta e quanto c'è davvero :roll: :roll: :roll: ) :) :) :)

#59
chilagh ha scritto:Zawa, vedendo i tuoi magnifici render non posso non complimentarmi con te!!!! sei bravissimaaaaa :D :D :D :D

...ed anche la tua casa è altrettanto meravigliosa (anche se non ho capito quanto è sulla carta e quanto c'è davvero :roll: :roll: :roll: ) :) :) :)
al momento non c'è niente.

siamo a questo livello...
Immagine
:cry: :cry: :cry:
Ad agosto dobbiamo tagliare e riattaccare + in basso la prima rampa di scale...(si son sbagliati a farla e manca il gradino sul pianerottolo :evil: )
A settembre iniziano a lavorare gli impiantisti ...e poi pian piano si procede..
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#60
Zawa ha scritto:
chilagh ha scritto:Zawa, vedendo i tuoi magnifici render non posso non complimentarmi con te!!!! sei bravissimaaaaa :D :D :D :D

...ed anche la tua casa è altrettanto meravigliosa (anche se non ho capito quanto è sulla carta e quanto c'è davvero :roll: :roll: :roll: ) :) :) :)
al momento non c'è niente.

siamo a questo livello...

...

:cry: :cry: :cry:
Ad agosto dobbiamo tagliare e riattaccare + in basso la prima rampa di scale...(si son sbagliati a farla e manca il gradino sul pianerottolo :evil: )
A settembre iniziano a lavorare gli impiantisti ...e poi pian piano si procede..
consolati: sui render è una vera figata per cui promette benissimo :wink: