La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto quale tavolo allungabile

#1
Ciao a tutti in un negozio ho visto un tavolo allungabile bellissimo ma non riesco a trovarlo su internet perche non ricordo la marca. Il tavolo è color noce canaletto ma la struttura è in alluminio che si allunga tipo fisarmonica fino a 2 metri e 10. Qualche idea sulla marca? Grazie a tutti.

#2
Hai dato un'occhiata a...
Bauline, Riflessi o magari alla Calligaris..
(solo per dirne alcune)..

Diversamente usa il cerca troverai cose molto interessanti..

Ciao..

#4
avevo pensato all'Astor di Horm
Immagine
ma non mi pare ci sia nelle finiture che dicevi tu

oppure l'Airport di Calligaris ...ma non mi torna molto la storia della fisarmonica :roll: 8) :lol:
Immagine
Immagine

non lo trovo

#5
si ho gia visto ueste aziende. la particolarita di questo tavolo è che si allungava a fisarmonica allungando tutta la struttura in alluminio quindi l'effeto finale tutto allungato era una strisci adi alluminio ed una di noce ( alluminio color noce) ...aiuto

#8
Ops.. non avevo letto la storia della fisarmonica..
che sbadato.. molto bella.. appena vado a casa dò un'occhiata al sito e mi cerco qualche rivenditore in zona.. per andare a vederla.. con la speranza che possano fare dei fuori misura.. anche se la fascia di prezzo per me è un pò fuori budget..

@ Lesaripresa perchè non inserisci le tue impressioni e magari qualche foto (ambientata e non) in questo 3D

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 09&start=0

#9
Io ho appena ordinato degli sgabelli di Horm e non vedo l'ora arrivino. L'azienda a occhio è buona, i prezzi degli oggetti...dipende...alcuni sono buoni, altri sono decisamente cari. Il tavolo comunque è stupendo...l'ho visto dal vivo e merita davvero.
Dario

#10
dariosar ha scritto:Io ho appena ordinato degli sgabelli di Horm e non vedo l'ora arrivino. L'azienda a occhio è buona, i prezzi degli oggetti...dipende...alcuni sono buoni, altri sono decisamente cari. Il tavolo comunque è stupendo...l'ho visto dal vivo e merita davvero.
... qualche voce in giro.... è stata forse comperata? perchè la sede legale è stata trasferita in centro a Milano?