La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
gingleman ha scritto: Glicine???? Ma che fine hanno fatto i colori tipo rosso, blu, nero... ehehhe quelli che sono facili da capire per un povero impedito dei colori come me!
Che colore è glicine??


La zona notte .... No dai, ve la risparmio... anche perchè fino a quando non confermiamo la camera da letto ho tempo e modo di cambiare idea... e li' , ora, so che ci siete voi pronte ad aiutarmi! :D :D
il glicine è + o - questo
Immagine
è simile a un viola chiaro ma molto bello... Ka ti prego, correggimi se sbaglio!!! :oops: :wink:

anch'io una volta non sapevo come fossi e sono rimasta :shock: e poì :oops:
Kaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai abbandonataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#62
Tamben ha scritto:scusa gingle... ma il corridoio non è collegato con il salone e cucina... cioè tutt'uno vero?? è un ambiente separato?? :?
hai una mappa forse di tutta la casa ovviamente esclusa la camera da letto???? :idea: :lol: :lol:
Ho solo il progetto cartaceo su a3 purtroppo.
ma visto che insisti... provo a spiegartelo ! eeehehehe

in pratica entrando hai questo ingresso largo 3 metri circa e profondo 1 e mezzo. Di fronte parte la scala che va la piano di sopra. A destra c'è la porta che va alla zona che abbiamo AMPIAMENTE :lol: trattato oggi... A sinistra c'è una porta che va verso un bagno e il ripostiglio.
La scala che sale porta ad un lungo corridoio . Poi la casa non ha camere da letto (come concordato con voi poco fa) quindi... sopra c'è solo il corridoio! e un bagno naturalmente :D

#63
gingleman ha scritto: Ho solo il progetto cartaceo su a3 purtroppo.
ma visto che insisti... provo a spiegartelo ! eeehehehe

in pratica entrando hai questo ingresso largo 3 metri circa e profondo 1 e mezzo. Di fronte parte la scala che va la piano di sopra. A destra c'è la porta che va alla zona che abbiamo AMPIAMENTE :lol: trattato oggi... A sinistra c'è una porta che va verso un bagno e il ripostiglio.
La scala che sale porta ad un lungo corridoio . Poi la casa non ha camere da letto (come concordato con voi poco fa) quindi... sopra c'è solo il corridoio! e un bagno naturalmente :D
insisto insisto...perchè devo avere le idee chiare!!! :lol: :lol: :lol:
visto che non è grandissimo direi un colore chiaro... beige, nocciola, corda, glicine, grigio chiaro ... !!!
ma niente rosso, blu, nero, marrone, giallo, arancione etc etc

che dici???? :wink:

adesso ti passo qualche link dove vedrai dei bellissimi colore di parete :wink:
Immagine
Immagine

#64
Tamben ha scritto:
insisto insisto...perchè devo avere le idee chiare!!! :lol: :lol: :lol:
visto che non è grandissimo direi un colore chiaro... beige, nocciola, corda, glicine, grigio chiaro ... !!!
ma niente rosso, blu, nero, marrone, giallo, arancione etc etc

che dici???? :wink:

adesso ti passo qualche link dove vedrai dei bellissimi colore di parete :wink:
ok capo! Niente colori dal nome normale! :lol:

#66
gingleman ha scritto: ok capo! Niente colori dal nome normale! :lol:
bravissimo... vedo che mi hai capito al volo!!! :wink: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#67
Tamben ha scritto: bravissimo... vedo che mi hai capito al volo!!! :wink: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
eeehehe... intanto grazie per i link... Mi serviranno sicuramente , almeno a creare ancora piu' confusione nella mia stanca testolina! :lol:
E grazie per la pazienza!

Comunque quando mi costruiranno le camere da letto posso chiedere consulto?
:wink:

#68
gingleman ha scritto:
Tamben ha scritto: bravissimo... vedo che mi hai capito al volo!!! :wink: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
eeehehe... intanto grazie per i link... Mi serviranno sicuramente , almeno a creare ancora piu' confusione nella mia stanca testolina! :lol:
E grazie per la pazienza!

Comunque quando mi costruiranno le camere da letto posso chiedere consulto?
:wink:
figurati, con piacere!!! (tanto la mia fattura per l'onorario ti arriverà per posta... :lol: :lol: :lol: :lol: )

ehm... le camere da letto????? cioè non UNA camera da letto???? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
azz... povera me... :( :? :lol:
comunque certo... tanto siamo qui per qualcosa no?!? :wink:

chiedi e ti sarà dato!!! (non fraintendere eh!!!) 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#69
Tamben ha scritto: figurati, con piacere!!! (tanto la mia fattura per l'onorario ti arriverà per posta... :lol: :lol: :lol: :lol: )

ehm... le camere da letto????? cioè non UNA camera da letto???? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
azz... povera me... :( :? :lol:
comunque certo... tanto siamo qui per qualcosa no?!? :wink:

chiedi e ti sarà dato!!! (non fraintendere eh!!!) 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
ooooooops.... mi è scappata questa informazione riservata ahahha (sono 3 camere ) :roll:
E chi fraintende! I colori delle pareti sono la mia unicisssssima ambizione! (in generale ovviamente! :lol: )

#70
gingleman ha scritto:
Tamben ha scritto: figurati, con piacere!!! (tanto la mia fattura per l'onorario ti arriverà per posta... :lol: :lol: :lol: :lol: )

ehm... le camere da letto????? cioè non UNA camera da letto???? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
azz... povera me... :( :? :lol:
comunque certo... tanto siamo qui per qualcosa no?!? :wink:

chiedi e ti sarà dato!!! (non fraintendere eh!!!) 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
ooooooops.... mi è scappata questa informazione riservata ahahha (sono 3 camere ) :roll:
E chi fraintende! I colori delle pareti sono la mia unicisssssima ambizione! (in generale ovviamente! :lol: )
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
va bene, faremo anche quelle... però con mooolta più calma, visto il caldo di questi giorni!!!! 8) :wink: :lol:
azz... oggi abbiamo scritto ben 5 pagine per 1 ambiente unico e non voglio pensare a cosa verrà fuori con 3 camere da letto! :shock: :lol:
Immagine
Immagine

#71
scusate per l'abbandono, ho avuto e ho da fare...
per stasera non posso più....
a domani, se non sarà già tutto definito!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#72
Ka ha scritto:scusate per l'abbandono, ho avuto e ho da fare...
per stasera non posso più....
a domani, se non sarà già tutto definito!
no problem... tanto il nostro carissimo amico mi/ci ha appena informato che avrà ancora bisogno di noi per le sue ben 3 camere da letto... :shock:
e il discorso corridoio non è ancora finito... :(
pertanto avremo ancora una strada lunga davanti a noi... :twisted: :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#73
ahahah
ricapitolando... tortora per l'ambiente unico, glicine/nocciola/grigio per ingresso/scala/corridoio del piano sopra...
ragazze siete state fantastiche oggi!
Ora devo solo parlarne con la mia ragazza... convincerla e fare in modo che creda che sia tutto farina del suo sacco! ehehhe

Tornero' nei prossimi giorni... una camera per volta... !

#74
gingleman ha scritto:
ragazze siete state fantastiche oggi!
grasssssssssssssie :oops: :oops:
e le foto del vostro capolavoro ritienile obbligatorie eh!!!! :wink:
Immagine
Immagine

#75
Tamben ha scritto:
gingleman ha scritto:
ragazze siete state fantastiche oggi!
grasssssssssssssie :oops: :oops:
e le foto del vostro capolavoro ritienile obbligatorie eh!!!! :wink:
Ovvio!