La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavoli PIANCA

#1
Sono anch' io alla ricerca di un tavolo per il mio soggiorno.
Qualcuno di voi per caso ha visto e toccato con mano i tavoli di Pianca?Come vi sembrano?
A me interesserebbero il Cartagena e il Magno entrambi in rovere moro.

Immagine

Immagine

Re: Tavoli PIANCA

#3
Sceker ha scritto:Sono anch' io alla ricerca di un tavolo per il mio soggiorno.
Qualcuno di voi per caso ha visto e toccato con mano i tavoli di Pianca?Come vi sembrano?
A me interesserebbero il Cartagena e il Magno entrambi in rovere moro.
anche a me interessava il Magno, ma vado a vederlo solo dopo Ferragosto; se nel frattempo qualcuno ha qualche impressione da darci ;-)

anche il Nick non è male... ma non sono ancora convinto del tutto...

Re: Tavoli PIANCA

#4
badtwin ha scritto:
Sceker ha scritto:Sono anch' io alla ricerca di un tavolo per il mio soggiorno.
Qualcuno di voi per caso ha visto e toccato con mano i tavoli di Pianca?Come vi sembrano?
A me interesserebbero il Cartagena e il Magno entrambi in rovere moro.
anche a me interessava il Magno, ma vado a vederlo solo dopo Ferragosto; se nel frattempo qualcuno ha qualche impressione da darci ;-)

anche il Nick non è male... ma non sono ancora convinto del tutto...

Sei andato a vedere questo tavolo?
Come ti è sembrato?
Io nel frattempo ho continuato a cercare solo in internet e ho visto quelli della Molteni che mi poiacciono molto, certo che hanno decisamente altri prezzi.

Re: Tavoli PIANCA

#5
Sceker ha scritto: Sei andato a vedere questo tavolo?
Come ti è sembrato?
Io nel frattempo ho continuato a cercare solo in internet e ho visto quelli della Molteni che mi poiacciono molto, certo che hanno decisamente altri prezzi.
non ancora... abbiamo avuto un ripensamento sul tipo di tavolo e quindi abbiamo posticipato, visto che c'erano altre cose in ballo (cucina e camera, in primis). Nel caso dovessimo 'rimediare' nel prossimo periodo, vi farò sapere... :-)