La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PARETE ATTREZZATA SILTRE

#1
partendo dal presupposto che abbiamo 4000 euro per arredare tutta la sala (divano+parete attrezzata+tavolo con 6 sedie) e che 1000 euro li abbiamo già spesi per tavolo con 6 sedie (spero di aver fatto un buon investimento :oops: , poi aprirò un post anche su questo per avere i vostri pareri) ci rimangono 3000 euro per divano e parete.
ci hanno proposta questa parete attrezzata della siltre

http://www.sil-tre.it/products/scheda/pid/119

(tutta laccata bianca opaca) a 2100 euro.
Il mobile è decisamente grande, 363cmx240 di altezza (sulla larghezza sono sicura, sull'altezza un pò meno, cmq intorno ai 240)

Secondo voi ne vale la pena? Io sono totalmente ignorante in marche, finiture, materiale ecc.. e sono al mio primo arredamento, quindi vorrei avere un vostro parere sulla marca se la conoscete e la sua qualità..
oppure sapere se ci sono altre marche con le quali posso acquistare un prodotto simile a questo prezzo.[/i]

#2
proprio nessuno mi sa aiutare??? :cry: :cry: :cry: :cry:
Sorpassando la marca siltre, che mi sembra di aver capito non sia molto conosciuta perchè abbastanza recente, qualcuno sa indicarmi marche che mi possano offrire questo prezzo (o simile) su un mobile come questo??

Ve ne sarei molto grata, perchè sono totalmente disorientata, e non vorrei girare 1000 mobilieri per poi magari dover tornare dal primo dove sono stata :lol: .. grazie!!!!

#3
io non sono di certo un esperto, quindi non vorrei darti indicazioni fuorvianti, però penso che se vuoi fare una parete di quel tipo (quindi abbastanza 'piena') è facile salire di prezzo... io proverei con marche come Europeo, Mobil gam, Florida,... da quello che si legge sul forum sono abbastanza economiche ma comunque con un minimo di qualità (non da mercatone, per capirci). Purtroppo non ho esperienze personali con questi marchi, ma qui sul forum trovi sicuramente diversi pareri...

#4
Io credo che Se questo è il vostro budget e il mobile è di vostro gusto procedete pure...Non conosco la marca e non sono un' esperta ma il prezzo mi sembra buono. :wink:

Domanda: Hai proprio necessità di una parete attrezzata così "piena"?
Simo & Co.

#5
Ciao, guarda conosco bene Siltre ma chi ti ha detto che è laccata ha detto una baggianata, in quanto Siltre utilizza solo laminati opaco o lucido ( solo alcuni colori); in effetti se fosse tutta laccato opaco, € 2100,00 per una composzione di quel tipo sarebbero davvero pochi!! :roll:
Comunque appartiene ad una categoria di aziende medie per cui tutto sommato il prezzo che ti hanno fatto mi sembra appropriato! :)
Minni74 Progettazione e consulenza d'interni http://www.arredarefacile.com
Il nostro e-shop
http://www.arredarefacileshop.com

Facebook: http://www.facebook.com/arredarefacileblog

#6
SIMO&CO. ha scritto: Domanda: Hai proprio necessità di una parete attrezzata così "piena"?
Purtroppo abbiamo una cucina minuscola con pochissimo spazio dove mettere tutte le cose "di scorta" o cmq non indispensabili in cucina, e quindi devo creare più spazio possibile in sala, visto che è enorme e un mobile troppo piccolo non ce lo vedo su una parete di 6 metri..
mi sembra di aver capito che a voi non piace tanto questo mobile... vi sembra eccessivo?? Ditemi pure la vostra opinione!!!