La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ho appena montato la cucina noce canaletto con pensili laccati bianchi: secondo me è un'accostamento di colori moolto bello! :D
Purtroppo ancora per un po' non riuscirò a scaricare le foto su computer...

#4
Ho il pavimento in gress porcellanato color nocciola (della Ragno, Pietre di samarcanda colore registan); anche il rivestimento delle pareti è fatto con lo stesso gres.
I muri sono di una tonalità molto chiara di beige-crema, a parte una parete della sala di fronte alla cucina (che è a vista) che abbiamo fatto verde; doveva essere un verde salvia, ma è venuto più pastello del previsto, diciamo sul pistacchio: all'inizio ci sono rimasta un po' così :shock: :x ma ora ci sto facendo l'occhio e non mi dispiace... vedremo come sta con il resto dell'arredamento che ancora deve arrivare, ed in particolare con il divano beige con cuscini verdi che deve andarci contro.

L'idea del verde mi era venuta dalla foto della Misuraemme del sistema crossing in noce + laccato bianco, montato su una parete verde oliva (la trovi sul loro sito e probabilmente l'avrai vista su varie riviste di arredamento). Quel colore è molto scuro per i miei gusti, ma l'accostamento mi piaceva: per questo avevo pensato al verde salvia che è più chiaro.