La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
arianh ha scritto: bellissimo, forse poco pratico il rivestimento della sedia... mi sa di cane se si sporca... però molto bello!
infatti, secondo me o le prendi in pelle oppure assolutamente sfoderabili... altrimenti sono guai :shock:
Immagine
Immagine

#48
Paolo Favullo ha scritto:Il 3zo è molto bello!!!

Molto simile al mio :wink:
intendi quello che cè la foto arancione?-......è il mio preferito :wink:
Immagine
Immagine

#50
tamy79 ha scritto:e questo tavolo?
adesso cara tamben mi hai messo la pulce in testa dell'unica gamba centrale :lol:

http://www.sediarreda.com/it/index.php? ... llungabile
hehe... sapevo che tornavi all'attacco... 8) :lol: :lol:

guarda, a me piace un sacco e lo trovo davvero molto chic... anzi elegantissimo :D :D
poi il prezzo non è neanche male, vedo che è fatto bene dalle rifiniture... :wink:

ps: secondo me la gamba centrale è davvero comodissimo :wink:
Immagine
Immagine

#51
....
Tamben ha scritto:
tamy79 ha scritto:e questo tavolo?
adesso cara tamben mi hai messo la pulce in testa dell'unica gamba centrale :lol:

http://www.sediarreda.com/it/index.php? ... llungabile
hehe... sapevo che tornavi all'attacco... 8) :lol: :lol:

guarda, a me piace un sacco e lo trovo davvero molto chic... anzi elegantissimo :D :D
poi il prezzo non è neanche male, vedo che è fatto bene dalle rifiniture... :wink: ....però mi da il senso di moderno.....la paura è che il wengè sia diverso :roll: ....però mi piace tanto anche il tavolo proposto da te....solo che non ci sono inserti in cromo...


adesso devo farli vedere al mio ragazzuolo.....anche se prima voglio andare a vedere in un negozio...dal nome è poco un negoxio :lol: ..." il capannone"...mia sorella cè già stata e mi ha detto che cè tanta roba bella.....(la family totti ha comprato li :lol: ...).... :lol:

ps: secondo me la gamba centrale è davvero comodissimo :wink:

bene bene....sicuramente ci sarà da spolverarlo un bel pò :lol: :lol: ...vedo in negozio da me...i piedistalli cromati hanno sempre polvere :evil:
Immagine
Immagine

#52
tamy79 ha scritto: bene bene....sicuramente ci sarà da spolverarlo un bel pò :lol: :lol: ...vedo in negozio da me...i piedistalli cromati hanno sempre polvere :evil:
però sono bellissimi da vedere... :wink:

quel sito dell'ultimo tavolo è davvero moooolto interessante, stavo giusto guardando x il mio nuovo tavolo :oops: :oops:

managgia a te... ora mi hai messo tu la pulce nell'orecchio... :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine

#53
Tamben ha scritto:
tamy79 ha scritto: bene bene....sicuramente ci sarà da spolverarlo un bel pò :lol: :lol: ...vedo in negozio da me...i piedistalli cromati hanno sempre polvere :evil:
però sono bellissimi da vedere... :wink:

quel sito dell'ultimo tavolo è davvero moooolto interessante, stavo giusto guardando x il mio nuovo tavolo :oops: :oops:

managgia a te... ora mi hai messo tu la pulce nell'orecchio... :twisted: :twisted: :twisted:
8) 8) finalmente posso contribuire a qualcosa 8) ....
si è molto interessante e ci sono tanti tavoli...però i prezzi sono leggermente più alti rispetto a houseclass....ho notato che hanno dei tavoli simili :roll: ....però cè una bella scelta
Immagine
Immagine

#54
tamy79 ha scritto:
Tamben ha scritto:
tamy79 ha scritto: bene bene....sicuramente ci sarà da spolverarlo un bel pò :lol: :lol: ...vedo in negozio da me...i piedistalli cromati hanno sempre polvere :evil:
però sono bellissimi da vedere... :wink:

quel sito dell'ultimo tavolo è davvero moooolto interessante, stavo giusto guardando x il mio nuovo tavolo :oops: :oops:

managgia a te... ora mi hai messo tu la pulce nell'orecchio... :twisted: :twisted: :twisted:
8) 8) finalmente posso contribuire a qualcosa 8) ....
si è molto interessante e ci sono tanti tavoli...però i prezzi sono leggermente più alti rispetto a houseclass....ho notato che hanno dei tavoli simili :roll: ....però cè una bella scelta
eh già... ma tanto non ho i dindini al momento per cui la scelta sarà quanto ZERO!!!! :evil: :evil:
... sapessi quanta voglia che ho di cambiare il mio tavolo di cristallo...
lo dico o non lo dico???? :?

si lo dico: IO LO ODIO... PERCHè E' IN CRISTALLO ... UFFA :evil: :evil:

eh già, tanta scelta e i prezzi un pochino più alti... però se si trova quel che si desidera, perchè no?!? :wink:
Immagine
Immagine

#55
a me piace in cristallo...ma non con l'allungo...mi piace solo fisso con il vetro....ce ne sono di bellissimi...


però a me serve allungabile....io ho voglia di comprare qualcosa per la casa....( ho appena ordinato il folletto della vorwerk....utilissimo...ma io voglio il tavolo con le sedie)
Immagine
Immagine

#56
tamy79 ha scritto:a me piace in cristallo...ma non con l'allungo...mi piace solo fisso con il vetro....ce ne sono di bellissimi...


però a me serve allungabile....io ho voglia di comprare qualcosa per la casa....( ho appena ordinato il folletto della vorwerk....utilissimo...ma io voglio il tavolo con le sedie)
fai bene, il tavolo è sempre molto utile... :wink:

ma scusa... e quale sedie prenderai??
dobbiamo scegliere anche quelle????????????????? :D :D :D :D
Ultima modifica di Tamben il 03/10/09 8:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#57
Tamben ha scritto:
tamy79 ha scritto:a me piace in cristallo...ma non con l'allungo...mi piace solo fisso con il vetro....ce ne sono di bellissimi...


però a me serve allungabile....io ho voglia di comprare qualcosa per la casa....( ho appena ordinato il folletto della vorwerk....utilissimo...ma io voglio il tavolo con le sedie)[/quote

fai bene, il tavolo è sempre molto utile... :wink:

ma scusa... e quale sedie prenderai??
dobbiamo scegliere anche quelle????????????????? :D :D :D :D
certo che DOVRAI scegliere anche quelle :lol: :lol:

ma prima voglio trovare il tavolo...

ma l'idea era tipo sedie imbottite....non mi piacciono di plastica....magari sempre cromate....o legno :roll:

mi piacciono con schienale alto o medio
Immagine
Immagine

#58
è arrivato l'ora di andare a casa ....uff per il momento non ho internet nella casa nuova :evil: ....quindi domani mattina sono ancora on line :lol:

ciao tamara e grazie dei prezziosi consigli
Immagine
Immagine

#59
tamy79 ha scritto:è arrivato l'ora di andare a casa ....uff per il momento non ho internet nella casa nuova :evil: ....quindi domani mattina sono ancora on line :lol:

ciao tamara e grazie dei prezziosi consigli
tamy... ma ancora in ufficio eri??? :shock: :shock: :shock:
poverina... pensavo che fossi a casa sul divano a scaldarti... :(

aia... senza internet, bisogna subito rimediare eh!!!
altrimenti come faremo nei weekend :wink: :lol:

figurati, con piacere :D

ps: per le sedie ti capisco, anche a me piacciono solo quelle di legno o cromate, magari imbottite o di pelle...
adesso ti cerco l'immagine di quelle che potrei pensare per te... chissà se ti piacciono :? :?
Immagine
Immagine