La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio Libreria Poliform

#1
Ciao a tutti, sono "nuova" del forum.
Devo arredare il mio nuovo soggiorno (4mtx6.65mt) attualmente ho solo il tavolo (cristallo e acciaio) con le sue 4 poltroncine.
Cercavo una libreria e/o mobile per la tv in stile moderno/minimal ed eventualmnete anche il divano.
La wall system e sintesi di Poliform mi piacciono molto, immagino siano anche costose... qualcuno le ha o le conosce? Il rapporto qualità/prezzo le vale? Qlk consiglio??
Grazie mille per l'aiuto!!

#2
La qualità del prodotto poliform non si discute, è veramente ottima. Poliform fa parte di una delle grandi marche dell'arredamento moderno italiano ( Molteni, Tisettanta, Lema sono al suo livello ) ma certamente non è economica. Il rapporto qualità/prezzo? Non so se sbilanciarmi!! Ti dico solo che a volte mi è capitato di fare preventivi di una stessa composizione libreria laccata opaca composta con il sistema Wall system e (per esempio ) con il sistema Modulo della Doc Mobili (del gruppo Doimo) la differenza era del 40%, non so quindi se alla fine la spesa sia giustificata, le linee sono pressochè identiche la scelta di colori in entrambi i casi molto ampia, cambiano gli spessori, questo è vero, ma non so se 0,5 cm possono giustificare una così considerevole differenza di prezzo?! Lascio sempre decidere il cliente che sa fin dove può arrivare economicamente, quindi se è disposto a investire una cospicua somma di denaro per l'acquisto di un mobile prodotto da un'ottima azienda di marca ( che esiste nel mercato da anni) è libero di farlo, dal canto mio non mi sento di disdegnare chi sceglie prodotti del tutto o quasi similari e cerca di risparmiare un po'. :wink:
Minni74 Progettazione e consulenza d'interni http://www.arredarefacile.com
Il nostro e-shop
http://www.arredarefacileshop.com

Facebook: http://www.facebook.com/arredarefacileblog