La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio su disposizione soggiorno (con foto)

#1
Nel link sotto ho postato le foto dell'album della mia casetta nuova ma ho un dubbio atroce..

secondo voi sta meglio il divano appoggiato alla parete e il tavolo in centro stanza (foto 18) oppure l'opposto??
Ieri ho fatto montare i lampadari e ho voluto mettere il il tavolo in fondo con 5 sospensioni.. :roll: che dite avrò fatto bene??

Non riesco a decidermi :?: :?

Link album: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -HOME.html

#2
ciao, secondo me, vista anche la posizione della tv, sta meglio il tavolo in fondo e il divano al centro (fa un po da divisorio)...
come nella tua foto 21!

#3
anche secondo me meglio il divano di fronte alla tv senza il tavolo di mezzo

il tavolo messo nell'altro senso rispetto alla parete non ci sta?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#4
ciao, complimenti per la casa, è bellissima! Posso chiederti informazioni su tavolo da pranzo e sedie? li trovo bellissimi!

#5
monizar ha scritto:ciao, complimenti per la casa, è bellissima! Posso chiederti informazioni su tavolo da pranzo e sedie? li trovo bellissimi!
Grazie :lol:
Il tavolo è di Calligaris mentre le sede sono in cuoio rigenerato e le ho prese in una catena della prov di Venezia ..non so di dove sei ma magari abiti vicino :roll:
Il tavolo l'ho pagato quasi 800 euro...è allungabile fino a 240 cm..le sedie invece circa 100 euro l'una

#6
Sai anche il nome del modello del tavolo? Per le sedie... peccato, sono un po' lontana...
Complimenti ancora per la casa e grazie!

#7
ciao! complimenti per la signora casa! per me la disposizione della foto va benissimo!
,,,,,posso chiederti con cosa è rivestita la scala? perchè ho dei dubbi amletici su come sistemare la mia che però sarà completamente a vista...e la tua scala bianca mi ha fatto andare in estasi!

ciaooooo e ancora complimenti :lol:

#8
eleonor ha scritto:ciao! complimenti per la signora casa! per me la disposizione della foto va benissimo!
,,,,,posso chiederti con cosa è rivestita la scala? perchè ho dei dubbi amletici su come sistemare la mia che però sarà completamente a vista...e la tua scala bianca mi ha fatto andare in estasi!

ciaooooo e ancora complimenti :lol:
La scala è in marmo..non so dirti di più esattamente.. :oops:

#9
intanto, complimenti per la bellissima casa! :D
per la disposizione...sicuramente divano davanti tv e tavolo dietro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)