La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
conniecat ha scritto:
Tamben ha scritto:io voto per gambe cromate, da molto la sensazione di elegante... e poi ci sta bene in quel ambiente :wink:
poi è una questione di gusti... quelli per esempio in legno non mi dicono niente... :oops: :oops: :oops:
stanno bene con quel ambiente di parete a mattoni e parquet in legno, ma non nel tuo :oops:
Di legno assolutamente no, pensavo piuttosto alla gamba sempre bianca e non acciaio.
sai cosa, è una questione di gusti... io per praticità preferirei il cromato
anche per non fare tutto tutto proprio bianco e per dare un tocco in più con qualcosa di cromato... 8)
tra l'altro le gambe in bianco sono delicate, nel senso che si sporcano subito (so so, sono matta, sono sincera però l'idea di trovarmi lo sporco delle scarpe che non va via facilmente mi darebbe noia!!!) :oops: :oops:
forse mi sbaglio anche ma anch'io ho le sedie bianche e oramai sono stufa di pulirle sempre lì alle gambe :evil: :shock:

non saprei, vedi tu cosa preferisci di più... ripeto, è una cosa che ognuno lo deve valutare per conto proprio :wink:
Immagine
Immagine

#32
conniecat ha scritto:
Quelle sedie sono fantastiche il problema è uno solo che si graffiano molto facilmente. Te lo dico per esperienza visto che mia mamma ci lavora. I graffi opacizzano la sedia che ha la sua bellezza proprio nella trasparenza.
cavoli, grazie per avermi avvertita...avevo intenzione di comprarle bianche, ma ora che mi dici così.....

#33
Tamben ha scritto:
conniecat ha scritto:
Tamben ha scritto:io voto per gambe cromate, da molto la sensazione di elegante... e poi ci sta bene in quel ambiente :wink:
poi è una questione di gusti... quelli per esempio in legno non mi dicono niente... :oops: :oops: :oops:
stanno bene con quel ambiente di parete a mattoni e parquet in legno, ma non nel tuo :oops:
Di legno assolutamente no, pensavo piuttosto alla gamba sempre bianca e non acciaio.
sai cosa, è una questione di gusti... io per praticità preferirei il cromato
anche per non fare tutto tutto proprio bianco e per dare un tocco in più con qualcosa di cromato... 8)
tra l'altro le gambe in bianco sono delicate, nel senso che si sporcano subito (so so, sono matta, sono sincera però l'idea di trovarmi lo sporco delle scarpe che non va via facilmente mi darebbe noia!!!) :oops: :oops:
forse mi sbaglio anche ma anch'io ho le sedie bianche e oramai sono stufa di pulirle sempre lì alle gambe :evil: :shock:

non saprei, vedi tu cosa preferisci di più... ripeto, è una cosa che ognuno lo deve valutare per conto proprio :wink:
Hai ragione anch'io sono per la praticità (anche se non sembra visto che ho tutto bianco) e preferisco le gambe cromate persino al divano ho fatto mettere tutti i piedini in acciaio mi piace molto l'accostamento. :wink: .
B1
Sweet home

#34
saria ha scritto:
conniecat ha scritto:
Quelle sedie sono fantastiche il problema è uno solo che si graffiano molto facilmente. Te lo dico per esperienza visto che mia mamma ci lavora. I graffi opacizzano la sedia che ha la sua bellezza proprio nella trasparenza.
cavoli, grazie per avermi avvertita...avevo intenzione di comprarle bianche, ma ora che mi dici così.....
Io parlo delle sedie trasparenti, sul bianco il graffio si nota sempre meno, io mi riferisco a sedie che comunque non hanno la qualità di Kartell e ad un uso costante che ne viene fatto (per banchetti e matrimoni) forse un uso più accorto e meno frequente permette di conservarle a lungo belle come sono, però è una valutazione da fare :wink: .
B1
Sweet home

#35
avviso solo a chi vorrebbe prendere sedie bianche in plastica o metallo come superficie dove ci si siede... :oops:
io ne ho di sgabelli bianchi in plastica o metallo e ve li sconsiglio, in quanto si rigano facilmente :evil: :arrow: tipo zip dei jeans dietro come anche con i bottoni... i miei sono oramai pieni di righe e le prossime che prenderò saranno in pelle :wink:
Immagine
Immagine

#36
Tamben ha scritto:avviso solo a chi vorrebbe prendere sedie bianche in plastica o metallo come superficie dove ci si siede... :oops:
io ne ho di sgabelli bianchi in plastica o metallo e ve li sconsiglio, in quanto si rigano facilmente :evil: :arrow: tipo zip dei jeans dietro come anche con i bottoni... i miei sono oramai pieni di righe e le prossime che prenderò saranno in pelle :wink:
Questo lo sapevo anch'io ma poi sul sito Kartell assicurano espressamente antigraffio e quindi... le sedie dei catering non credo siano proprio Kartell. :roll:
B1
Sweet home

Re: Che sedie mi consigliate?

#37
[quote="conniecat"
Le sedie come il tavolo sono della Bulthaup le trovi sul sito. Si chiamano CH24 :wink:[/quote]

mannaggia alla bulthaup fa cose troppo belle.. ma ho quasi paura a chiedere prezzo di sedie e tavolo...
lavori in corso..

Re: Che sedie mi consigliate?

#38
alipao ha scritto:[quote="conniecat"
Le sedie come il tavolo sono della Bulthaup le trovi sul sito. Si chiamano CH24 :wink:
mannaggia alla bulthaup fa cose troppo belle.. ma ho quasi paura a chiedere prezzo di sedie e tavolo...[/quote]

Io l'ho chiesto e non era proprio nelle mie possibilità... ho deciso di accontentarmi della cucina. 8)
B1
Sweet home