La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ci riprovo anch'io!!!

#1
Riprovo anch'io!! Richiedo ancora una volta il vostro aiuto!! Devo arredare questo open space con una bella cucina moderna (ma anche comoda in cui mangiare in 4), un bel divano e un tavolo in cui mangiare con gli amici!! Considerate che la casa è in fase di ristrutturazione quindi ogni stravolgimento è ben accetto!!!
Aiutatemiiiiiiii….avevo già provato a chiedervi aiuto ma senza alcuna risposta!!

Grazie
Immagine

#2
dimenticavo..il muro della cucina continua fino al pilastro; lo stesso tra i 2 pilastri c'è un muro! Questo per dividere l'open space dalla zona notte!!! La porta d'accesso potrà essere realizzata a seconda dell'arredamento dell'open space!!

#3
scusa ma non ho capito :? ... quindi la pianta reale della casa è questa ?

Immagine


e l'accesso alla zona notte lo possiamo inserire liberamente ?
gli attacchi della cucina dove sono ? nella piantina, quali sono finestre e quali portefinestre ?
Immagine

#4
ciao annsca! si questa è la piantina della casa attualmente!! Visto che dovremmo fare tutti gli impianti potremmo anche fare cambiamenti in muri, attacchi cucina, porte-finestre quindi potrei fare all'accesso alla zona notte ovunque! Gli attacchi della cucina sarebbero nella parete che confina col bagno (però possono essere sposati) mentre tutte e 2 le finestre che danno sul balcone sono portefinestre.
A proposito di portefinestre...io addirittura pensavo di aprirne una in cucina per accedere direttamente al terrazzo! (anche questa in funzione dell'arredamento)
Puoi aiutarmi??
graziee