La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cercasi parete attrezzata

#1
Salve avrei bisogno del vostro aiuto per trovare la parete attrezzata della mia zona giorno....premetto che si tratta di un open space e che la cucina scelta è la CERTOSA DI SNAIDERO
Immagine

il colore è ciliegio anche se secondo me va nel noce....qui il colore si vede meglio :
Immagine


qualcuno mi indica qualche azienda che fa al caso mio.....vi prego...vi prego ..aiutatemi.....
Ultima modifica di luanarus83 il 24/11/09 16:37, modificato 1 volta in totale.

Re: cercasi parete attrezzata

#2
luanarus83 ha scritto:Salve avrei bisogno del vostro aiuto per trovare la parete attrezzata della mia zona giorno....premetto che si tratta di un open space e che la cucina scelta è la CERTOSA DI SNAIDERO
Immagine

il colore è ciliegio anche se secondo me va nel noce....qui il colore si vede meglio :
Immagine


cerco una semplice parete attrezzata di 240 cm tipo:
Immagine

questa è della Grattarola ma nn ci siamo con il colore.....qualcuno mi indica qualche azienda che fa al caso mio.....vi prego...vi prego ..aiutatemi.....

devi cercare sulle ditte di classico un ciliegio tinto noce (ciliegio scuro). ce l'hanno quasi tutti. però devi cercare sul classico..

#3
Vuoi fare tutto dello stesso colore? Non viene un po' cupo poi? (tralasciando la difficoltà a trovare la stessa tonalità tra ditte diverse).

Hai pensato ad un colore chiaro? un avorio, per esempio: restando su un genere classico come hai la cucina dovrebbe stare bene ed essere più semplice da trovare ed abbinare :roll:
Missione Cucina 8)
Mobili
Eldom
Piastrelle

:)