La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chiedo ai rivenditori: c'è 1 tavolo con qs. caratteristiche?

#1
Buongiorno a tutti avrei bisogno di aiuto da chi è del settore (oppure da chi ha già un tavolo con queste caratteristiche).

Sto cercando un tavolo allungabile con struttura in alluminio e piano in vetro.
E fin qui, ce ne sono a bizzeffe,

In realtà vorrei vedere se sono così fortunata da trovarlo ESATTAMENTE con le caratteristiche indicate, soprattutto per quanto riguarda le MISURE.
Questo perché durante le riunioni di famiglia (che è mooolto numerosa) avrò la necessità di accostarvi un tavolo che ho già e vorrei che avessero la stessa larghezza (lato corto) e soprattutto altezza.

Dunque le caratteristiche che cerco sono:

- struttura in alluminio, possibilmente cromato
- piano in vetro (possibilmente extrawhite o extralight)
. meccanismo di allungo telescopico (ovvero con le gambe che si allontanano e binari di scorrimento)
- misura rettangolare
- dimensioni lato corto 90 cm
- dimensioni lato lungo (quando chiuso): max 130cm
- altezza: rigorosamente 73cm

Ho guardato sui cataloghi online di varie case (tipo Sedit, che al momento è in pole position, Ciacci, e Bontempi) ma non ho individuato esattamente ciò che cerco (quasi tutti sono alti 75 cm o più).

Al momento il più vicino come misure è il Miss di Ciacci Kreaty:
http://www.kreaty.com/PDF/Miss.pdf

Ha larghezza e altezza perfette (e aperto arriva fino a 210 con due allunghe) ma non mi convince tanto la forma delle gambe.

Ho qualche alternativa?

Grazie a tutti in anticipo.

#3
diciamo che da 85 ne ho trovati. In ogni caso è più vincolante l'altezza perciò saresti molto gentile a dirmi l'altezza del tuo.

vale