Pagina 1 di 1

Abbinamento al parquet paduk

Inviato: 28/03/04 19:20
da gianni33
[colo :D r=brown][/color]
Sto per ristrutturare casa e sto montando il paduk vorrei um aiuto da parte vostra su come o cosa lo possa abbinare cioè il colore delle porte,il colore delle pareti considerando un arredamento moderno.

Inviato: 28/03/04 19:40
da luna
E' piuttosto scuro come legno, mi pare?! Se non lo fai lucido io ci vedrei bene porte in vetro e alluminio o solo pannelli in vetro scorrevoli.
Se no ti piace opterei per porte in legno laccato che stacchino col pavimento.
Che mobili ti piacciono? Cerchereidi mettere porte che riprendano il colore di alcuni mobili, lisce col minimo indispensabile per capire che sono porte.. :lol:

Risposta a luna

Inviato: 29/03/04 12:35
da gianni33
Ti ringrazio per il consiglio,avrei pensato per non fare tutte porte di alluminio e vetro di fare soltanto in alluminio e vetro delle porte scorrevoli per un armadio a muro,per gli interni vorrei mettere delle perte in legno laccate con maniglie in acciaio,e mettere il vetro sempre nelle porte in legno nel divisorio fra cucina e reparto notte,la camera da letto e con lo schienale in pelle bianca e il resto in wenge' l'armadio in rovere sbiancato,per il salotto sto pensando di mettere dei mobili,o rovere sbiancato o rovere scuro,mi puoi consigliare il colore delle porte?e delle pareti.. :roll: