La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parete attrezzata per Maxi schermo!!!!!!

#1
Ciaooo, sono nuovissimo del forum, ho appena preso casa e il mio più grande dubbio è come arredare la sala...
Vorrei un stile moderno ma non esageratamente, il dubbio riguarda sopratutto la parete attrezzata... ci devo far stare il maxi schermo (52" mi piacerebbe appeso) e vari oggetti di elettronica (PS3 SKY Amplificatore casse dell' haome theatre) e non ho la più pallida idea su dove sbattere la testa.
Dovrei faci stare anche qualche cassetto/anta per ritirare qualcosina...
La parete da arredare è di circa 3,80 metri.
Se ho tralasciato qualcosa chiedete e grazie mille!!!!!!!

Re: Parete attrezzata per Maxi schermo!!!!!!

#2
dade70 ha scritto:Ciaooo, sono nuovissimo del forum, ho appena preso casa e il mio più grande dubbio è come arredare la sala...
Vorrei un stile moderno ma non esageratamente, il dubbio riguarda sopratutto la parete attrezzata... ci devo far stare il maxi schermo (52" mi piacerebbe appeso) e vari oggetti di elettronica (PS3 SKY Amplificatore casse dell' haome theatre) e non ho la più pallida idea su dove sbattere la testa.
Dovrei faci stare anche qualche cassetto/anta per ritirare qualcosina...
La parete da arredare è di circa 3,80 metri.
Se ho tralasciato qualcosa chiedete e grazie mille!!!!!!!
Molte aziende producono pareti a spalla con pannelli per appendere il maxi tv, devi verificare le misure.... :roll: :roll:
Ecco alcune aziende: Verardo programma knet, Lema programma Selecta, T70 programma Acropolis, Misuraemme, forse Map arredamenti programma Sumisura....

Re: Parete attrezzata per Maxi schermo!!!!!!

#3
dade70 ha scritto:Ciaooo, sono nuovissimo del forum, ho appena preso casa e il mio più grande dubbio è come arredare la sala...
Vorrei un stile moderno ma non esageratamente, il dubbio riguarda sopratutto la parete attrezzata... ci devo far stare il maxi schermo (52" mi piacerebbe appeso) e vari oggetti di elettronica (PS3 SKY Amplificatore casse dell' haome theatre) e non ho la più pallida idea su dove sbattere la testa.
Dovrei faci stare anche qualche cassetto/anta per ritirare qualcosina...
La parete da arredare è di circa 3,80 metri.
Se ho tralasciato qualcosa chiedete e grazie mille!!!!!!!

avevo le stesse esigenze e ho ordinato la parete pari e dispari di presotto.
mi è costata un sacco ma è componibile e il pannello tv lo puoi regolare quanto grande ti serve. dai un occhio al sito. La parete che ho preso è moderna ma ti dà cmq spazio...

secondo me potrebbe essere una soluzione, ma se ti piace l'ultramoderno avevo visto delle cose spettacolari da misuraemme
Francesca

#5
Grazie mille, non sono per l' ultra moderno per me l' ideale sarebbe un stile presotto ma con un po più di legno, non amo molto il laccato, però vedo che soluzioni cosi ce ne sono poche.

#6
dade70 ha scritto:Grazie mille, non sono per l' ultra moderno per me l' ideale sarebbe un stile presotto ma con un po più di legno, non amo molto il laccato, però vedo che soluzioni cosi ce ne sono poche.
Non è laccato, è vetro.
Cmq ecco la versione in legno
Immagine
Francesca