La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

alternative a misuraemme crossing

#1
http://www.misuraemme.it/prodotti/sched ... _1_it.html

Ciao a tutti, mi sono innamorato di questa parete attrezzata per il soggiorno, e visto che ho pure lo spazio per metterla, ci salterei sopra al volo :-)

( se non si apre il link sulla pagina giusta, è la libreria di misuraemme sospesa dal suolo con una protuberanza in alto a sinistra, che va a sormontare lo spazio in laccato bianco per la televisione)

Il problema è che tra camera, cucina, pavimenti, serramenti, bagni, matrimonio, calciobalilla e totonero la misuraemme risulta un po' fuori dal mio budget.

A me piace particolarmente il discorso della libreria alzata dal suolo e la forma non perfettamente rettangolare, inoltre gli scomparti di dimensioni diverse mi piacciono molto.

qualcuno di voi è in grado di suggerire qualche opzione che non sia una libreria billy tassellata a una spanna da terra ma che non comporti la vendita delle mie cornee sul mercato nero di bangkok? :D :D

come livello qualitativo, vorrei evitare tanto marchi blasonati quanto cose tipo il mondo convenienza, una onesta via di mezzo, insomma. Non stabilisco per il momento una cifra massima o minima, vediamo cosa salta fuori.

grazie a tutti anticipatamente, siete la salvezza di chi deve arredare casa :wink:

#2
io ho ordinato (arriverà in aprile) la selecta di lema.
non so però se è possibile montarla sospesa. gli elementi sono disponibili in diverse altezze e lunghezze. il prezzo non è eccessivo (ma questo è un concetto relativo).

Alessio

#3
vero :-)

per iniziare penso che il soggiorno sarà arredato con un divano due posti ikea e un tavolino modello "4 bolognini e due panò", poi appena possibile arrederemo anche il soggiorno. se facciamo tutto subito o prendiamo cose scadenti oppure vengono a pignorarci un rene :-D