La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: BONTEMPI PRINCE VS. KRISTALIA SUSHI...a me paiono uguali

#2
ViolaNonPerModa ha scritto:Chiedo venia..in un negozio li ho nettamente confusi, e non mi sembra solo perchè sono inesperto..dov'è la differenza?
che sono diversi e tanto... il sushi ha una comune gamba quadrata a U che fa il giro ed il top a filo gamba il prince ha un profilo di gamba rettangolare, un profilo di traverso superiore che sembra angolato ed il top vetro supra la gamba per buona parte...questo esteticamente... poi bisogna guardare la guida sotto se è in alluminio o in ferro e che consistenza di profilo c'e'.

Comunque per quanto stimi kristalia tavoli come il sushi si trovano pressochè ovunque probabilmente anche a meno soldi ... quello di Bontempi è già lievemente più originale.

#3
Confermo.

In qualità, su kristalia non credo ci sia da mettere bocca tuttavia se dovessi andare su quella ditta allora proverei a vedere il più originale Nori.

#4
Scusate..era il KRISTALIA NORI..magari chi può può cambiarmi anche il titolo del topic, che per chi se ne intende suona davvero assurdo :oops: :oops:
ViolaNonPerModa

#5
ViolaNonPerModa ha scritto:Scusate..era il KRISTALIA NORI..magari chi può può cambiarmi anche il titolo del topic, che per chi se ne intende suona davvero assurdo :oops: :oops:
il nori ha la gamba posta a 45 gradi e sembra avere una forma un pochetto triangolare mentre il bontempi ha le gambe messe dritte parallele all'asse piano.
Mi permetto di dire che il nori è per me molto più bello... se vai su youtube trovi anche una specie di demo dove ti mostrano come si apre.
In alternativa molto simile ne ha uno desalto.
Devi però sapere che la particolarità della kristalia è la possibilità dell'uso del laminato stratificato: non so se desalto lo faccia... mi pare di ricordare inoltre che uno mi diceva che quello di desalto è fisso? può essere?