La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
Loredana ha scritto:Ciao Saul!!!
quindi oggi grande giorno?!?
ti è arrivato il letto ed anche la libreria :wink:
A me piace, è molto lineare e pulita!!
Unico neo: mi dispiace coprire in parte quella bellissima parete grigia :(
Dove metterai la tv?

Sai...anch'io adoro le grandi librerie (e odio invece le pareti attezzate con rare eccezioni)..ma poi mi pongo sempre il problema tv :roll:
ciao!
quanti complimenti che mi fai oggi! grazie :wink: mi stai tirando un po' su di morale.... :wink:
La tv andrà sulla parete che vedi libera nella prima foto della libreria. Come.....lo sto decidendo...vabbè...

Comunque non è stato tanto oggi il grande giorno.........sarà lunedì con l'arrivo della cucinaaaaaa! non vedo l'ora e speriamo bene.............i miei nervi non sopporterebbero ulteriori intoppi :roll:

#407
Saul1978 ha scritto:
Loredana ha scritto:Ciao Saul!!!
quindi oggi grande giorno?!?
ti è arrivato il letto ed anche la libreria :wink:
A me piace, è molto lineare e pulita!!
Unico neo: mi dispiace coprire in parte quella bellissima parete grigia :(
Dove metterai la tv?

Sai...anch'io adoro le grandi librerie (e odio invece le pareti attezzate con rare eccezioni)..ma poi mi pongo sempre il problema tv :roll:
ciao!
quanti complimenti che mi fai oggi! grazie :wink: mi stai tirando un po' su di morale.... :wink:
La tv andrà sulla parete che vedi libera nella prima foto della libreria. Come.....lo sto decidendo...vabbè...

Comunque non è stato tanto oggi il grande giorno.........sarà lunedì con l'arrivo della cucinaaaaaa! non vedo l'ora e speriamo bene.............i miei nervi non sopporterebbero ulteriori intoppi :roll:
ah ho capito allora dove andrà la tv!!
la tua soluzione, libreria da un lato e tv dall'altro, è simile a quella di charetta, non so se hai avuto modo di vedere il suo album.
Nel tuo caso un divano angolare non poteva essere scelta migliore!!!!!

in bocca al lupo per lunedì.....Allora a pasquetta tutti da te!!!!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531