La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
povero Seul....non c'e' la peggio di ottenere le attenzioni di 3 forumiste annoiate :roll:

dovreste spiegare perche tanta avversione alrosso
forse perche le travi che toccano laperete colorata sono marroni?

la libreria prende tutta la parete? in questo caso la parete colorata altro non e' che lo sfondo della libreria stessa, la puo anche fare di che colore preferisce no?

se fa la parete rossa c'e' piu probabilita che abbandoni l idea del trespoolo rosso perche hai volgia a girare con il pantone in tasca rosso uguale non lo trova

a me sembra semplicemente troppo corto come lato, nel mezzo ci sono le scale, se fosse tutto il lato lungo il perimetro e che si vede da tutti gli angoli capirei....

dai seul sto scherzando, molto bella la tua mansardina
cosa vendi nel tuo negozio?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#62
ragazzi quante cose mi ero persa... (ciao ka) ... soprattutto quella meravigliosa tonalità di rosso scelta per la parete :wink:
bravi bravi... Saul sara bellissima la casetta vedrai!!!
p.s.: bravo, fai bene a temerci :D :twisted:

#63
dammispazio ha scritto: dovreste spiegare perche tanta avversione alrosso
perchè di rosso c'è già il divanooooooooooooooooo!!!! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#65
dammispazio ha scritto:povero Seul....non c'e' la peggio di ottenere le attenzioni di 3 forumiste annoiate :roll:

dovreste spiegare perche tanta avversione alrosso
forse perche le travi che toccano laperete colorata sono marroni?

la libreria prende tutta la parete? in questo caso la parete colorata altro non e' che lo sfondo della libreria stessa, la puo anche fare di che colore preferisce no?

se fa la parete rossa c'e' piu probabilita che abbandoni l idea del trespoolo rosso perche hai volgia a girare con il pantone in tasca rosso uguale non lo trova

a me sembra semplicemente troppo corto come lato, nel mezzo ci sono le scale, se fosse tutto il lato lungo il perimetro e che si vede da tutti gli angoli capirei....

dai seul sto scherzando, molto bella la tua mansardina
cosa vendi nel tuo negozio?
Ma infatti! è praticamente lo schienale della libreria!

Poi ritenetevi fortunate perchè avevo un'idea ben peggiore che il mio architetto è riuscito ad impedirmi di mettere in pratica incatenandosi per protesta fuori casa!
Nella zona giorno pensavo quasi di fare lo zoccolino del pavimento rosso!auhauhauhauhauhauh :shock: :shock: :lol:

scusate ma almeno le placche degli interruttori della luce posso prenderle rosse?


ps: cosa vendo nel mio negozio? :twisted: :twisted: MORTE LENTA E DOLOROSA :twisted: :twisted: ..........sono un tabaccaio :wink:

#66
Saul1978 ha scritto:...
Poi ritenetevi fortunate perchè avevo un'idea ben peggiore che il mio architetto è riuscito ad impedirmi di mettere in pratica incatenandosi per protesta fuori casa!
Nella zona giorno pensavo quasi di fare lo zoccolino del pavimento rosso!auhauhauhauhauhauh :shock: :shock: :lol:

NOOOO oribbbile!!! santo architetto incatenato!

scusate ma almeno le placche degli interruttori della luce posso prenderle rosse?

Queste si, le placche rosse ci stanno :wink:


ps: cosa vendo nel mio negozio? :twisted: :twisted: MORTE LENTA E DOLOROSA :twisted: :twisted: ..........sono un tabaccaio :wink:
Ultima modifica di saia il 02/02/10 17:59, modificato 1 volta in totale.

#67
vuoi la guerra!??!?! 8) 8) 8)
Immagine
noooooooooooooo...le placche rosse nooooooooooooooooooo!!!! :cry: :cry: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#68
Perchè... le placche rosse potrebbero essere divertenti!
... tanto ha già detto che il trespoooolo non sarà rosso :wink:

Quanto a gara di foto scusa Saul ma Sil vince 100 a 10

#69
saia ha scritto:Perchè... le placche rosse potrebbero essere divertenti!
... tanto ha già detto che il trespoooolo non sarà rosso :wink:

Quanto a gara di foto scusa Saul ma Sil vince 100 a 10
grazie cara!!! 8) 8) :lol:

mi sono innamorata dell'ambiente dell'ultima foto...non devo andare in giro per foto, mi fa male!!! :evil: :evil:

le placche...io preferisco nasconderle, ma ovviamente è una questione di gusti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#70
saia ha scritto:Perchè... le placche rosse potrebbero essere divertenti!
... tanto ha già detto che il trespoooolo non sarà rosso :wink:

Quanto a gara di foto scusa Saul ma Sil vince 100 a 10
non vale! ho il negozio pieno! non posso cagarvi più di tanto.......
facciamo una cosa.....
sparate 6 numeri a testa che li gioco al superenalotto.....

:idea: potrei giocarmi i ral del rosso e del grigio...........mmmmmmmm

#71
Sai com'è... magari si sbizzarrisce con le placche e con il resto si calma :lol: :lol:
... immagina lo zoccolino rosso :shock: :shock: :shock:

#73
saia ha scritto:Sai com'è... magari si sbizzarrisce con le placche e con il resto si calma :lol: :lol:

:arrow: :arrow: :arrow: geniale!!! 8) 8) 8)

... immagina lo zoccolino rosso :shock: :shock: :shock:
:arrow: :arrow: :arrow: teribbbbbbile!!!!! :oops: :oops: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#74
io dico no alla parete rossa solo perchè mi piace l'idea di lasciare protagonista in rosso il divano.... e perchè abbinato al colore delle travi preferisco il grigio...l'idea delle placchette rose... mmm...valutiamola,... intanto, quante ce ne sono e in che posizione stanno... se sono disseminate ovunque, le boccio, altrimenti... forse... mah... :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#75
saia ha scritto:... tanto ha già detto che il trespoooolo non sarà rosso :wink:
a si? non me ne ero accorto! 8)
anche perchè potrei citarti quando hai detto che se non prendevo il trespoolo rosso mi avresti fatto il render!
non vedo render in giro! :twisted:

scherzo è! non mi serve! Come si vede ho già le idee molto chiare :roll: :lol: