La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
quel sabbia mia piace. Mi ripeti com è il pavimento che non me lo ricordo?

Per il bagno anche a me piace quello più scurino.....ma non è male nemmeno quello che ti hanno consigliato....

#77
Saul1978 ha scritto: ecco ora è peggio......ti ho immaginato con l'amica su un divano di un uomo che non era in casa........ :P
scherzo è!
il mio divano è più bello che comodo (altro colpo di testa.....) . Il letto invece è comodissimo! venghino ,venghino! :P :P

sono anche stato l'unico nella sezione materassi a disquisire sulla comodità di un materasso non solo per dormirci ma anche per farci dell'alro.... :P :D

ps: sicura del grigio? :roll:
ancora non mi sono convertita :lol:

ecco lui aveva anche il copripiumino e le lenzuola rosse :lol:
(è stato lui a dirci che potevano vedere la casa..... e vista la mia passione per case ed arredamento non ho potuto esimermi dal fare un giretto! :lol: )

con il grigio ci sta tutto...
io ho una parete e il pavimento del salotto grigi :wink:

erika: richiama tu, di 'sti uomini (ex o non ex...) fidarsi è bene non fidarsi è meglio per le incombenze che "rompono"....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#78
Saul1978 ha scritto:quel sabbia mia piace. Mi ripeti com è il pavimento che non me lo ricordo?

Per il bagno anche a me piace quello più scurino.....ma non è male nemmeno quello che ti hanno consigliato....
eh, infatti, nemmeno a me dispiace...
Ma adesso non so su che pareti metterlo perchè avendo tutto "open" mica posso fare metà parete di un colore e metà di un altro :(

Il pavimento in bagno è un grigiolino strano... mentre in cucina è grigio scuro, antracite, e in tutto il resto della casa c'è parquet d'ulivo, ma nell'album in firma si vede tutto...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#79
ho scovato in un altro topic questa foto
la tipologia della pittura non mi piace molto (gusti miei)
però trovo l'insieme muri e pavimento molto raffinato


Immagine
[/img]
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#80
difra64 ha scritto:ecco lui aveva anche il copripiumino e le lenzuola rosse :lol:

erika: richiama tu, di 'sti uomini (ex o non ex...) fidarsi è bene non fidarsi è meglio per le incombenze che "rompono"....
basta che non fosse quello con le rose della bassetti... che va tanto bene per una femminuccia, ma se un single maschio se lo mettesse in casa farei fatica a considerarlo maschio...
So' maschilista lo ammetto.

Eh, chiamerò, ma tanto per il momento di cambiar materasso non se ne parla, userò il buon caro vecchio letto della camera degli ospiti dei miei genitori. non so se saran contenti perlò, io ancora non gliel'ho detto ;)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#81
difra64 ha scritto:ho scovato in un altro topic questa foto
la tipologia della pittura non mi piace molto (gusti miei)
però trovo l'insieme muri e pavimento molto raffinato


Immagine
[/img]
Ecco... questo mi piace assai!
Nemmeno a me piace la tipologia di pittura ma nell'insieme mi piace proprio...

Ma anceh il plafone non è bianco, o sbaglio... e qui se non erro ci son pareti di un colore affianco all'altra bianca...
Ma che colore è quello?

Io pensavo di conoscere i colori prima di finire su 'sto forum :(
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#82
_erika_ ha scritto:
difra64 ha scritto:ho scovato in un altro topic questa foto
la tipologia della pittura non mi piace molto (gusti miei)
però trovo l'insieme muri e pavimento molto raffinato


Immagine
Ecco... questo mi piace assai!
Nemmeno a me piace la tipologia di pittura ma nell'insieme mi piace proprio...

Ma anceh il plafone non è bianco, o sbaglio... e qui se non erro ci son pareti di un colore affianco all'altra bianca...
Ma che colore è quello?

Io pensavo di conoscere i colori prima di finire su 'sto forum :(
le pareti sullo sfondo sono bianche, però (guarda il pavimento) non sono accanto a quelle colorate
il controsoffitto pare bianco e la parete più a sinistra potrebbe essere dello stesso colore di quella data alla parete a scalini ma solo liscia
io ho una parete grigia con il volume del camino che fuorisce: non hai idea di che differenza di colore (in certi momenti della giornata) ci sia tra una parte e l'altra
pur con lo stesso colore e finitura
non mi dispiacerebbe neppure se quella parete fosse bianca: una è una parete liscia e lineare, l'altra è sfumata e a scalini.... fossero uguali come tipologia, non so se mi piacerebbero allo stesso modo

PS le lenzuola erano rosse rosse, ma un rosso non bandiera italiana, più cupo... belle e di effetto
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#83
_erika_ ha scritto:
difra64 ha scritto:ho scovato in un altro topic questa foto
la tipologia della pittura non mi piace molto (gusti miei)
però trovo l'insieme muri e pavimento molto raffinato


Immagine
[/img]
Ecco... questo mi piace assai!
Nemmeno a me piace la tipologia di pittura ma nell'insieme mi piace proprio...

Ma anceh il plafone non è bianco, o sbaglio... e qui se non erro ci son pareti di un colore affianco all'altra bianca...
Ma che colore è quello?

Io pensavo di conoscere i colori prima di finire su 'sto forum :(
bellissima questa!!! :D :D
a parte il simil spugnato, potresti fare sala/cucina uno come quello + scuro ed uno come quello + chiaro!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#84
Sil70 ha scritto: bellissima questa!!! :D :D
a parte il simil spugnato, potresti fare sala/cucina uno come quello + scuro ed uno come quello + chiaro!!! :wink:
ovvio che sì!
l'ho "rubata" da un topic in cui annsca l'aveva postata! :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#85
ERIKA mi raccomando, insisti x l opaco, e fai tagliare la lastra SQUATRATA con piccccoliiisssimo smusso come nella foto postata da (saia mi pare) foto cucina marmo kashmir? (vado a memoria)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#86
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto: bellissima questa!!! :D :D
a parte il simil spugnato, potresti fare sala/cucina uno come quello + scuro ed uno come quello + chiaro!!! :wink:
ovvio che sì!
l'ho "rubata" da un topic in cui annsca l'aveva postata! :lol:
annsca, un nome, una garanzia!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#87
dammispazio ha scritto:ERIKA mi raccomando, insisti x l opaco, e fai tagliare la lastra SQUATRATA con piccccoliiisssimo smusso come nella foto postata da (saia mi pare) foto cucina marmo kashmir? (vado a memoria)
si si, sullo squadrato eravam già d'accordo... devo sentire se è possibile farla opaca, appena vado a sceglier la lastra vediamo...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#89
difra64 ha scritto:le pareti sullo sfondo sono bianche, però (guarda il pavimento) non sono accanto a quelle colorate
il controsoffitto pare bianco e la parete più a sinistra potrebbe essere dello stesso colore di quella data alla parete a scalini ma solo liscia
io ho una parete grigia con il volume del camino che fuorisce: non hai idea di che differenza di colore (in certi momenti della giornata) ci sia tra una parte e l'altra pur con lo stesso colore e finitura
non mi dispiacerebbe neppure se quella parete fosse bianca: una è una parete liscia e lineare, l'altra è sfumata e a scalini.... fossero uguali come tipologia, non so se mi piacerebbero allo stesso modo

PS le lenzuola erano rosse rosse, ma un rosso non bandiera italiana, più cupo... belle e di effetto
ma sai ceh non ho mica capito...
Quindi son tutte bianche tranne quella colorata che è.... grigiolinomarroncino???? come lo definisco io quel colore... nella mia paletta infinita non lo trovo :(
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#90
_erika_ ha scritto: ma sai ceh non ho mica capito...
Quindi son tutte bianche tranne quella colorata che è.... grigiolinomarroncino???? come lo definisco io quel colore... nella mia paletta infinita non lo trovo :(
chiamiamolo sabbia :wink:
non riesco a capire il colore di tutte le pareti: molto è dato dalla luce e dal riflesso che altre pareti danno

quella sullo sfondo in alto a dx è bianca: però se vedi non è in continuità con quella sabbia a scalini (guarda il pavimento: si vede uno stacco)
quella a sx dove c'è il quadro potrebbe essere color sabbia ma non lavorato (spugnato? altro) bensì liscio
ma potrebbe essere anche bianca e prendere un riflesso sabbia dalla parete a scalini...
bisognerebbe essere lì per saperlo :wink:
mi pare di aver visto altre angolazioni di questa stanza ma non ricordo dove :cry:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it