La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
ma la doccia jacuzzi... quella che è costata come la mia cucina???
ecco, quella credo ceh mi piacerà assai :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#243
_erika_ ha scritto:ma la doccia jacuzzi... quella che è costata come la mia cucina???
ecco, quella credo ceh mi piacerà assai :D
taci che è già montata e non riesco a far funzionare il bloototh! :evil:

#244
Saul1978 ha scritto:
_erika_ ha scritto:ma la doccia jacuzzi... quella che è costata come la mia cucina???
ecco, quella credo ceh mi piacerà assai :D
taci che è già montata e non riesco a far funzionare il bloototh! :evil:
questo me l'ero perso...
hai la doccia che funziona con il blututù??? :shock:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#245
_erika_ ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
_erika_ ha scritto:ma la doccia jacuzzi... quella che è costata come la mia cucina???
ecco, quella credo ceh mi piacerà assai :D
taci che è già montata e non riesco a far funzionare il bloototh! :evil:
questo me l'ero perso...
hai la doccia che funziona con il blututù??? :shock:
cd, radio, cromoterapia, aromaterapia, bagno turco, doccia scozzese, telefono col bloototh e altre amenità inutili......

#246
Saul1978 ha scritto:cd, radio, cromoterapia, aromaterapia, bagno turco, doccia scozzese, telefono col bloototh e altre amenità inutili......
mah, visto che son amenità inutili... quando ti stufi... io al piano di sopra un po' di spazio lo ho eh :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#247
Ma che cosa ci fa il bagno di Raul nel topic della zona giorno di Erika????


Erika il color calce è stupendissimo, very very cool!

chiaramente ogni giallino o altro bicolor in sala è bocciato anche da me

Raul quando capisci cos'è che non va nei sottotop, mi fate sapere perchè prima o poi anche io dovrò comprare il mobile del bagno...
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#248
il mio cesso ci sta benissimo nel salotto di erika!

il sottotop non penso abbia controindicazioni.........è soltanto esteticamente più brutto :?

nell'altro bagno avrò invece il lavello da appoggio :wink:

capito ELIBU'?!?!?

#249
Ahhh ok.... temevo avesse dei problemi con la pulizia o altri problemi tecnici. Da appoggio sono bellissimi, ma quel bordo lì in basso mi sa troppo di ricettacolo per schifezze.. anche se comunque in realtà non lo so perchè non l'ho mai avuto. Si vedrà quando sarà il momento

A proposito di Elibù, ma il test sull'altro forum è finito o dobbiamo continuare a sparare boiate? :lol:
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#250
EliBlu ha scritto:Ahhh ok.... temevo avesse dei problemi con la pulizia o altri problemi tecnici. Da appoggio sono bellissimi, ma quel bordo lì in basso mi sa troppo di ricettacolo per schifezze.. anche se comunque in realtà non lo so perchè non l'ho mai avuto. Si vedrà quando sarà il momento

A proposito di Elibù, ma il test sull'altro forum è finito o dobbiamo continuare a sparare boiate? :lol:
se siamo solo noi due serve a ben poco.........
sai cosa? mi spiace davvero che la gente non stia dando una mano a Steve col collaudo perchè sono assolutamente certo che il giorno che trasferiranno il furum di là sicuramente ci saranno decine di lamentele fatte da persone che non stanno aiutando e che invece potrebbero dire la loro.....

#251
Saul1978 ha scritto:
EliBlu ha scritto:Ahhh ok.... temevo avesse dei problemi con la pulizia o altri problemi tecnici. Da appoggio sono bellissimi, ma quel bordo lì in basso mi sa troppo di ricettacolo per schifezze.. anche se comunque in realtà non lo so perchè non l'ho mai avuto. Si vedrà quando sarà il momento

A proposito di Elibù, ma il test sull'altro forum è finito o dobbiamo continuare a sparare boiate? :lol:
se siamo solo noi due serve a ben poco.........
sai cosa? mi spiace davvero che la gente non stia dando una mano a Steve col collaudo perchè sono assolutamente certo che il giorno che trasferiranno il furum di là sicuramente ci saranno decine di lamentele fatte da persone che non stanno aiutando e che invece potrebbero dire la loro.....
di cosa state parlando? io non ne so niente
se c'e' da sparare xxx avrei dovuto essere informata!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#254
Saul1978 ha scritto:io però dammina nel club delle babane non ce la voglio! :lol:
ok...mi sono registrata ma come non detto.... :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#255
io ti ho richiesto l'amicizia e invitata nel gruppo banana......non so se ti arrivano le mail di notifica. Devi spuntare la casella giusta nel tuo profilo per riceverle....