Pagina 1 di 1

Marchio De Rosso ?

Inviato: 08/02/10 12:09
da lauretta65
Mi inserisco in questa sezione perche sto cercando di riarredare la zona giorno e girovagando nel web mi sono imbattuta in questo marchio e devo dire che mi piace l'idea che tutto può essere eseguito con misure al centimetro, che hanno una miriade di finituture su moduli giorno, librerie , mensole che possono arrivare ai 5 metri, insomma mi interesserebbe avere nitizie sui prodotti, se qualche d'uno li conosce e sopprattutto su che fascia di prezzo siamo.
Ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato niente ed anche sul loro sito non mettono i rivenditori che trattano il loro marchio, io abito a Mantova e cercherei qualche rivenditore vicino, mi aiutate vi prego !!! :cry:

Inviato: 08/02/10 13:03
da lauretta65
Hai ragazzi nessono nessuno conosce questo marchio ? :cry:

Re: Marchio De Rosso ?

Inviato: 08/02/10 13:32
da CAFElabstudio
L'abbiamo usato a studio una volta, ottimo direi per finiture su misura!

manu :)

Inviato: 08/02/10 14:26
da lauretta65
grazie manu, non sai come posso reperire chi lo tratta nella mi zona ?

Inviato: 12/02/10 7:56
da lot
Se ne parlò qualche anno fa.. prova il CERCA.. :wink:

Inviato: 12/02/10 10:09
da chojin
Ho avuto una libreria della De rosso nella mia casa da single ed ho arredato lo studio (armadio, libreria, scrivania) della mia nuova casa con De Rosso. Davvero un'ottima qualità secondo me e, sul su misura, è a livello di una falegnameria.

Per i rivenditori, ti consiglio di chiamare in ditta e chiedere.

Inviato: 12/02/10 15:29
da Progettodinterni
ottima azienda:livello alto

Inviato: 12/02/10 18:39
da saia
DeRosso l'ho usata più volte come ditta, è un ottimo prodotto, lavora col laminato su misura, fascia alta comunque.
Non tanti mobilifici la trattano perchè comunque si fa tutto a misura e devi fare tu il disegno con le misure per i pezzi da produrre, il vantaggio però è che puoi fare davvero tutto... dipende dal tuo caso se ne valga la pena oppure no. Non è una ditta economica e tratta laminato, quindi se quello che ti serve magari è un pezzo per il soggiorno che potresti trovare tranquillamente in una ditta che lo fa di serie laccato allora non è il caso... se invece hai bisogno di qualcosa a disegno può fare al caso tuo.
Vicino a mantova non saprei, io sono di un'altra zona...

Inviato: 13/02/10 18:33
da lot
chojin ha scritto:Ho avuto una libreria della De rosso nella mia casa da single ed ho arredato lo studio (armadio, libreria, scrivania) della mia nuova casa con De Rosso. Davvero un'ottima qualità secondo me e, sul su misura, è a livello di una falegnameria.

Per i rivenditori, ti consiglio di chiamare in ditta e chiedere.
Mi ricordavo infatti di aver visto le cose della De Rosso da te e Chiaretta.. 8)